BUCINE: Gallai Y., Bindi, Ducci, Franci, Brogi, Gallai L., Taddeucci, Astolfi, Merli, Maccioni, Gonnella. A disp.: Casalini, Centi, Salvato, Sgaravizzi. All.: Vinicio Brilli.
CORTONA: Mascia, Casanova, Turenci, Torresi, Maglioni, Borgni, Biribo, Lazzeroni, Meacci, Salvietti, Materazzi. A disp. Denisco, Mantelli, Santucci D., Santucci M., Manfredi, Dispoto, Doti. All. Luca Brini.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
Bucine e Cortona chiudono il girone di andata con un pareggio per zero a zero in una partita equilibrata e con pochissime emozioni. Le due squadre chiudono così il girone di andata a metà classifica con il Bucine settimo, avanti di un punto rispetto al Cortona in nona posizione. E che tra le due rose ci fosse poca differenza lo si è visto anche nella partita del Paolo Rossi di Bucine dove le due squadre hanno dato vita ad una gara giocata principalmente a centrocampo, annullandosi a vicenda, senza mai riuscire a effettuare delle conclusioni pericolose verso la porta avversaria. Se si escludono alcuni calci d'angolo o qualche ruvido intervento nel finale provocato più che altro dalla fatica della prima gara dopo la sosta natalizia, la partita non ha offerto particolari emozioni e la divisione della posta in palio è il giusto risultato.
Calciatoripiù: Centi (Bucine); Materazzi (Cortona Camucia).