RETI: Murgoci, Murgoci, Paoletti, Paoletti, Amico, Pallecchi
SANSOVINO: Buzzini, Pistocchi, Peruzzi, Luatti, Galli, Bigazzi, Traore, Paoletti, Amico, Menchetti, Palmarozza. A disp.: Chaabane Z., Bindi, Cardamone, Cani, Murgoci. All.: Sauro Lastrucci.
U. POGGIBONSESE: Dori, Stefani, Castagnozzi, Pallecchi, Di Mambro, Hallulli, Guarneri, Cerenzia, Soldi, Moneti, Suke. A disp.: Battista, Acatullo, De Mauro. All.: Riccardo Ragoni.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETI: Paoletti 2, Amico, Murgoci 2, Pallecchi rig.
La Sansovino non sbaglia l'ultima gara prima della sosta e trionfa tra le mura amiche a spese della Poggibonsese. La squadra di Lastrucci gioca un buon primo tempo sprecando molte occasioni per segnare. Il vantaggio locale arriva intorno al 37' con un bel tiro di Paoletti dal limite dell'area. Nella ripresa, dopo qualche minuto arriva la rete del raddoppio della Sansovino firmata ancora da Paoletti con un gran gol dalla lunga distanza. Di conseguenza arriva anche il terzo gol di Amico che mette la partita in discesa per i padroni di casa. Dopo il terzo gol subito, la compagine ospite alza di più il baricentro cercando di prendere maggiore confidenza nella zona offensiva e infatti beneficia di un calcio di rigore piuttosto dubbio, realizzato da Pallecchi che porta il risultato sul 3-1. La Poggibonsese prova quindi a spingere ulteriormente cercando di creare qualche occasione ma senza impensierire il portiere locale. Successivamente però è la doppietta di Murgoci a chiudere la pratica, fissando il risultato sul 5-1.
Calciatoripiù: Paoletti, Murgoci e Galli (Sansovino); De Mambro e Pallecchi (Poggibonsese).