• Allievi
  • 11/12/2022 10.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Foiano
    Agostini
    Agostini
  • 7 - 0 11/12/2022 10.15.00
  • Castellina Scalo
    Rosignoli
    Seri
    Raffaelli
    Zacchei
    Corti

Commento


RETI: Rosignoli, Seri, Raffaelli, Agostini, Agostini, Zacchei, Corti
N. FOIANO: Bianchi, Cariotta, Ciappetti, Pacini, Sonnati, Seri, Raffaelli, Agostini, Meocci, Zacchei, Ciani. A disp.: Banu, Rosignoli, Zako, Cricco, Corti, Carino, Grazi, Leonardi. All.: Stefano Micheli.
CASTELLINA SCALO: Conti, Zeqo, Brillante, Petito M., Carlini, Vannini, Martinelli, Santoriello, Sabatino, Sadiku, Vignozzi. A disp.: Rosini, Kurti, Petito S., Pacini, Di Trani, Carli. All.: Filippo Giannetti.
ARBITRO: Biondini di Arezzo.
RETI: Agostini 2, Raffaelli, Seri, Zacchei rig., Corti, Rosignoli.



Tutto secondo il pronostico. Il Foiano vince nettamente a spese del Castellina Scalo e si mantiene in scia della capolista Casentino Academy. Squadra di casa che inizia subito molto forte, cercando di imporre il suo gioco e al 5' Zacchei, sulla fascia, confeziona un assist dentro l'area per Agostini che non può sbagliare e segna l'1-0. Al 10' cross di Ciani all'indirizzo di Agostini che di testa centra la traversa. Al 20' calcio d'angolo per il Foiano dal quale nasce il secondo gol di Agostini. Al 40' arriva il terzo gol dei padroni di casa con Raffaelli, il quale da fuori area calcia e segna alle spalle del portiere. Finisce così il primo tempo dove il Foiano ha dominato e il Castellina non è mai riuscito a rendersi pericoloso. Nella ripresa la sostanza non cambia: al 10' occasione per il Foiano con Rosignoli che a tu per tu con il portiere si fa parare il tiro. Al 17' arriva il quarto gol del Foiano: punizione battuta da Ciani all'interno dell'area per il colpo di testa vincente di Seri. Al 25' il Foiano va vicinissimo al quinto gol, avendo una doppia occasione: sugli sviluppi di un angolo prima Zako colpisce di testa la traversa, il pallone torna in campo ed è Seri che ci arriva ma centra nuovamente la traversa. Verso la mezz'ora il Foiano trova il quinto gol con Zacchei, il quale dimostra freddezza e precisione dagli undici metri. Al 40' i padroni di casa trovano anche il sesto gol con Corti, bravo ad approfittare della ribattuta del portiere ospite. Il Foiano non è sazio e arriva a siglare il settimo gol con Rosignoli che davanti al portiere non sbaglia. Al 44' i gol potrebbero essere otto ma il tiro di Carino da fuori area centra l'ennesima traversa. La partita finisce con un rotondo 7-0; il Castellina ha messo impegno in campo ma non è mai riuscito a mettere in difficoltà il Foiano.