RETI: Cesaroni, Pignatelli, Abboccato, Barbi
POGGIBONSESE: Simonetti, Di Mabro, Hallulli, Pallecchi, Secchiano, Lorini, Mattoni, Stefani, Guarneri, Monesi, Suke. A disp.: Plaia, Acatullo, De Mauro, Cerenzia, Soldi, Lapini. All.: Riccardo Ragoni.
U. POLIZIANA: Tizzoni, Cesaroni, Negollari, Micillo, Bregasi, Salerno, Peruzzi, Abboccato, Pippi, Pignatelli, Fabrizio. A disp.: Mosbah, Barbi, Mariani, Fioretto. All.: Francesco Giuliacci.
ARBITRO: Loretti di Siena.
RETI: Cesaroni, Abboccato, Pignatelli, Barbi.
Altra vittoria per la Poliziana di Giuliacci che conquista i tre punti sul campo della Poggibonsese al termine di una partita combattuta, dove la squadra ospite ha preso il largo soltanto nel finale. Nel primo tempo, pronti via, la Poliziana passa in vantaggio dopo una manciata di secondi grazie a Cesaroni. Nonostante la rete iniziale subita, la Poggibonsese abbozza una reazione e ha delle occasioni con Mattoni e Guarneri ma non riesce a concretizzarle. Successivamente Pallecchi salva un pallone sulla linea di porta, evitando così la rete del raddoppio ospite. Nella ripresa la Poliziana spinge con una certa intensità, mettendo alle corde la squadra di casa e trovando la rete del raddoppio con Pignatelli. La partita si porta nella fase finale, dove i ragazzi di Giuliacci trovano il terzo e il quarto gol realizzati da Abboccato e Barbi che chiudono la partita sul definitivo 0-4. Calciatorepiù: Simonetti (Poggibonsese).