RETI: Duranti, Acquisti, Maloku
TEGOLETO: Bracciali, Rossi T., Rossi G., Testi F., Mele, Duranti, Zoi, Fiumi, Prisco, Gradassi, Acquisti. A disp.: Vacchiano, Casini, Bracciali G., Dindalini, Del Lma, Capacci, Bonaventi, Giorgini. All.: Antonio Incitti.
CASTIGLIONESE: Carnevali, Mencarelli, Santini, Billi, Maloku C., Sensitivi, Di Costanzo, Polvani, Maluku S., Magi, Parini. A disp.: Cagnetti, D'Alesio, Baldetti, Barneschi, Canzonetta, Belho, Gallorini. All.: Michele Mencarelli.
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.
RETI: Maloku S., Duranti, Acquisti.
Vittoria tra le mura amiche per il Tegoleto di Incitti che riesce a superare la Castiglionese in rimonta al termine di una partita ben giocata dai padroni di casa che hanno gettato comunque al vento una buona dose di occasioni. Nel primo tempo, il Tegoleto va vicino al vantaggio con Duranti ma il palo gli nega la gioia del gol. Al 15' è la Castiglionese a trovare la rete del vantaggio con Maloku S. che riceve un passaggio in profondità da Polvani e supera il portiere con un tocco sotto. Il Tegoleto si getta in avanti, cercando disperatamente la rete del pareggio, avendo sei occasioni da rete con Acquisti, Prisco, Mele, Duranti e Zoi ma non riesce a concretizzarle. Nella ripresa i ragazzi di Incitti rientrano con lo stesso piglio del primo tempo e riescono a trovare il meritato pareggio su una punizione magistrale, all'altezza del limite dell'area, di Duranti. Il Tegoleto non smette di spingere, andando più volte vicino al gol con Acquisti e Zoi ma i loro tiri centrano ancora il palo. Al 35' i padroni casa trovano la rete del vantaggio al termine di una bella azione, dove Acquisti insacca in tap-in. Agli sgoccioli anche la Castiglionese prova a rendersi pericolosa con un tiro di D'Alesio ma il pallone termina sul fondo.
Calciatoripiù: Duranti e Acquisti (Tegoleto); Sensitivi e Billi (Castiglionese).