RETI: Siciliano, Smorti, Mariani, Fetai, Pietrini
SANGIMIGNANO: Spini, Maestrini, Orsetti, Parenti, Marri, Grassini, Cesari, Fabbrizzi, Castaldi, Siciliano, Savino. A disp.: Magazzini, Orsini, Giardina, Corsoni, Conforti, Caioli, Smorti, Bellini, Fusi. All.: Maurizio Strappa.
CASENTINO AC.: Fenati, Torricelli, Cantore, Bettazzi, Mariani, Mugnai, Fetai, Segantini, Pietrini, Colozzi, Gabiccini. A disp.: Machroul, Fani, Moggi, Checcacci T., Madeo, Di Donato. All.: Giuseppe Pesce.
ARBITRO: Francini di Siena.
RETI: Mariani, Fetai, Smorti, Pietrini, Siciliano.
Dodicesima giornata di campionato, il San Gimignano di mister Strappa, oggi in maglia bianca, ospita la capolista Casentino Academy di mister Pesce in maglia nera. I padroni di casa partono aggressivi riuscendo ad andare al tiro con Savino al 4', Fenati devia distendendosi sulla destra. Al 15' primo corner per il Casentino che sfrutta al meglio realizzando il vantaggio con Mariani che colpisce al volo di esterno sinistro in area piccola lasciando di sasso Spini. Al 22' è ancora il Casentino, da calcio d'angolo, ad andare al tiro dal limite dell'area ma questa volta il portiere dei padroni di casa riesce a distendersi e neutralizzare. Gli ospiti prendono in mano la gara e al 34' trovano il raddoppio con tiro incrociato da limite area di Fetai. Ad inizio ripresa gli ospiti partono forte, al 48' colpiscono la traversa con un colpo di testa e due minuti dopo, su calcio d'angolo, vanno ancora al tiro ma questa volta è Spini a negare la rete. I padroni di casa a questo punto reagiscono e al 60' Smorti salta in velocità sia la linea di centrocampo che di difesa ed appena entrato in area, riesce a realizzare il 2-1 con tiro di sinistro incrociato. La gara torna vivace ma il Casentino riesce comunque a tenere il controllo della gara senza subire azioni pericolose ed al 82' è bravo l'attaccante Pietrini a conquistare palla in area e segnare alla sinistra del portiere con il piatto del piede. Il Sangimignano al 87' accorcia nuovamente le distanze con Siciliano che trova il gol con un gran tiro da fuori area ma non riesce a creare altre occasioni nel finale di gara. Il Casentino batte così il San Gimignano per 3-2 ottenendo una preziosa vittoria che gli consente di restare da solo in vetta alla classifica.