RETI: Lazzerini, Manganelli.
LUIGI MERONI: Macrì, Putzu, Cimadoro, Serruto, Benigni, Manganelli, Lonzi, Bracci, Maffei, Micalizzi, Lazzerini. A disp.: Vichi, Deidda, Bardelli, Bossini, Vincenti, Sassetti, Lorenzoni, Rabazzi, Ballarini. All.: Marco Maffei.
N. POL. CHIUSI: Meloni, Gigliotti, Mustafa, Fedi, Zerillo, Marcantonini, Iacob, Hamza, Hatbi, Casao, Florulli. A disp.: Bessem, Barzotti. All.: Stefano Passeri.
ARBITRO: Spinazzola di Siena.
RETI: Lazzerini, Manganelli.
Vittoria del Luigi Meroni sul Chiusi al termine di un primo tempo equilibrato che si sblocca verso il 30' con un tiro da destra a rientrare sul secondo palo di Lazzerini. Reazione del Chiusi che prima sfiora il pari su una punizione dal limite da parte di Casao, uscita di poco, e poi con due penetrazioni sulla destra da parte di Iacob di poco alte. A due minuti dalla fine del primo tempo, raddoppio del Meroni con tiro dal limite di Manganelli, dopo una mischia. La ripresa si apre con occasioni da entrambe le parti; Chiusi vicino al gol con tiro centrale da dentro l'area piccola, respinto miracolosamente da Macrì al 25' e con un tiro da fuori area di Zerillo deviato sopra la traversa ancora da Macrì (35').