RETI: Salvietti, Salvietti, Dispoto, Dispoto, Santucci M.
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Casanova, Turenci, Borgni, Maglioni, Santucci D., Materazzi, Biribò, Mantelli, Doda, Salvietti. A disp.: Manfredi, Torresi, Censi, Dispoto, Santucci M., Billi. All.: Enrico Manieri.
POGGIBONSESE: Dori, Stefani, Castagnozzi, Monesi, Pallecchi, Secchiano, Lapini, Suke, Di Mambro, Guarneri, Mattoni. A disp.: Acatullo, De Mauro, Plaia. All.: Riccardo Ragoni.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Dispoto 2, Santucci M., Salvietti 2.
Il Cortona Camucia prevale nella sfida casalinga contro la Poggibonsese al termine di una partita mai in discussione anche se nel corso del primo tempo i ragazzi di Ragoni riescono a tenere botta alla compagine di Manieri che riesce comunque a sbloccare il risultato grazie a Salvietti. Nella ripresa è un monologo locale e la Poggibonsese sparisce praticamente dal campo: il Cortona Camucia riesce a potarsi sul 3-0 grazie alla doppietta di Disposto, riuscendo successivamente a trovare il quarto gol di Salvietti a tu per tu con Dori. Prima della fine arriva anche il quinto gol di Santucci M. su azione in verticale che sancisce il 5-0 definitivo. Calciatoripiù: Mascia, Dispoto e Santucci M. (Cortona Camucia); Dori e Pallecchi (Poggibonsese).