RETI: Reka, Curcio
CASENTINO AC.: Torelli, Torricelli, Cantore, Fani, Mariani, Bettazzi, Checcacci T., Colozzi, Pietrini, Segantini, Gabiccini. A disp.: Anichini, Machroul, Mugnai, Fetai, Magliocco, Madeo, Moggi. All.: Giuseppe Pesce.
ASTA: Ceccherini, Bernazzi, Ricci, Donati, Curcio, Chiti, Carrozzino, Galardi, Frati, Dragoni, Belvedere. A disp.: Machetti, Gambelli, Specchio, Betti, Rappuoli, Pistella, Reka, Tognazzi. All.: Pierpaolo Ciacci.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: Curcio, Reka.
L'Asta di Ciacci riesce nell'impresa di sbancare il campo del Casentino Academy e costringere la capolista alla prima sconfitta stagionale dopo la bellezza di dieci vittorie consecutive. La compagine ospite interpreta molto bene la partita e già nel corso del primo tempo, dopo 5', si rende pericolosa con Belvedere che dentro l'area di rigore piazza il pallone verso la porta ma Anichini si distende e para. Successivamente, alla prima falla difensiva ospite, un giocatore locale si incunea in area e viene steso. Per il direttore di gara non ci sono dubbi e indica il dischetto. Si presenta alla battuta Fani ma è bravo Ceccherini a bloccare il tiro. Poi, a 10' dalla fine, altra occasione dell'Asta con Carrozzino, il quale supera un avversario sulla destra ma sbaglia l'assist per Frati, completamente solo davanti alla porta. Nella ripresa l'Asta entra con un buon piglio e trova la rete del vantaggio dopo 15': angolo di Reka all'indirizzo di Curcio che salta più in alto di tutti e insacca la palla nell'angolo sinistro di Torelli. Momento positivo per i ragazzi di Ciacci che arrivano a segnare la rete del raddoppio: Chiti recupera palla, verticalizza per Reka che davanti a Torelli insacca con un piazzato che vale lo 0-2 definitivo.
Calciatoripiù: Frati e Dragoni (Asta).