RETI: Fioretto, Agostini, Bernardini
POLIZIANA: Paolucci, Fabrizio, Negollari (80' Harremi), Kasdallah, Cesaroni, Bregasi, Fioretto (71' Marciante), Micillo, Abboccato (61' Peruzzi), Pignatelli, Bertamino (51' Pippi). A disp.: Irimia, Mosbah, Mariani, Salerno. All.: Francesco Giuliacci.
N. FOIANO: Gialli, Seri, Ciappetti, Grazi (80' Rosignoli), Carino, Sonnati, Cricco (46' Ciani), Pacini, Martini, Bernardini, Agostini. A disp.: Di Renzone, Cariotta, Zacchei, Meocci, Congiu, Raffaelli. All.: Stefano Micheli.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: 35' Fioretto, 58' Agostini rig., 83' Bernardini rig.
Gara dai due volti. Ottima Poliziana nel corso del primo tempo con trame di gioco efficaci che culminano con la rete del vantaggio firmata da Fioretto al 35', l'unica realizzata dai bianco rossoblù che faticano negli ultimi metri. Padroni di casa slegati nella ripresa con lanci in profondità a scavalcare il centrocampo e gioco che scade di qualità a favore della fisicità degli amaranto. Due calci di rigore, contestati dai locali, regalano la vittoria al Foiano che può così mantenere la piazza d'onore in classifica. Micillo protagonista nei minuti iniziali con un paio di conclusioni, la prima fuori bersaglio, la seconda intercettata dal portiere. Al 17' ci prova Bertamino, tiro centrale. Al 35' Poliziana in vantaggio con Fioretto che raccoglie un traversone al centro di Abboccato, controlla ed insacca. Entra Pippi ad inizio ripresa nelle file della Poliziana e dopo sei minuti si rende protagonista liberandosi in area per il tiro, Gialli fa il miracolo. Al 58' Negollari sfiora un avversario nella propria area di rigore. L'arbitro concede la massima punizione agli ospiti che la realizzano con Agostini. Al 76' Micillo viene lanciato in profondità ma perde in efficacia negli ultimi metri. Al 83' secondo rigore a favore del Foiano per un presunto fallo di Paolucci. Questa volta è bomber Bernardini a fare centro e il Foiano si porta in vantaggio. Poliziana in avanti per recuperare almeno il pareggio e ci va vicina allo scadere con Harremi che semina il panico sulla destra, va al tiro, respinge il portiere, riprende Pignatelli che batte a porta sguarnita ma c'è un salvataggio sulla linea.