RETI: Pallecchi, Guarneri
POGGIBONSESE: Dori, Hallulli, Di Mambro, Secchiano, Pallecchi, Guarneri, Mattoni, Suke, Soldi, Castagnozzi, Dionigi. A disp.: Stefani, Moneti, Battista, De Mauro, Lapini. All.: Riccardo Ragoni.
CHIUSI: Meloni, Faina, Kechafi, Solimeno, Zerillo, Anoud, Habte, Iacob, Ben Fraj, Casao, Aspide. A disp.: Bumb, Chaabane. All.: Alberto Lucheroni.
ARBITRO: Nuti di Siena.
RETI: Pallecchi, Guarneri.
Vittoria casalinga per la Poggibonsese a spese del Chiusi e al termine di una partita combattuta e non bellissima, con pochi spunti. I padroni di casa trovano la rete del vantaggio intorno al 30' su una punizione dai 20 metri, trasformata da Pallecchi. Il Chiusi abbozza una reazione e va vicino alla rete del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma il pallone termina a lato. Nella ripresa parte bene la Poggibonsese che centra una traversa con Guarneri, oltre a tre belle parate di Meloni che tiene in bilico il risultato. Successivamente però i padroni di casa trovano il gol del raddoppio in contropiede, dove arriva un cross al centro dell'area, Meloni smanaccia ma il pallone rimane lì e Guarneri, su un batti e ribatti, deposita in rete chiudendo la partita sul 2-0.
Calciatoripiù: Pallecchi, Suke e Dionigi (Poggibonsese).