• Allievi
  • 20/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tegoleto
    Gradassi
  • 2 - 0 20/11/2022 10.00.00
  • Bucine
    Donnaloia

Commento


RETI: Donnaloia, Gradassi
TEGOLETO: Bracciali, Mele, Rossi T., Rossi G., Salvini, Zoi, Duranti, Prisco, Gradassi, Fiumi, Acquisti. A disp.: Panico, Angioli, Casini, Del Lama, Dindalini, Bracciali G., Donnaloia. All.: Antonio Incitti.
BUCINE: Astuccioni, Bindi, Taddeucci, Merli, Franci, Brogi, Tucci, Astolfi, Gallai L., Maccioni, Gonnella. A disp.: Casalini, Sgaravizzi, Volpi, Baldi. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Gradassi, Donnaloia.
NOTE: espulso Gallai L.



Vittoria prestigiosa del Tegoleto di Incitti che ha la meglio sul Bucine, una delle squadre più in forma del campionato. I padroni di casa approcciano nel migliore dei modi la partita e dopo una serie di azioni arriva il vantaggio intorno al 13' con un bel filtrante per Gradassi che in area di rigore lascia partire un gran diagonale che non lascia scampo a Astuccioni. Il Bucine prova a reagire e va vicino al pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma il pallone finisce sulla traversa e viene messo fuori dalla difesa locale. A 7' dalla fine del primo tempo, il Tegoleto può raddoppiare su calcio di rigore ma Astuccioni para il tiro e mantiene viva la partita. Nella ripresa piove sul bagnato per il Bucine che rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Gallai L. per somma di ammonizioni. Il Tegoleto gestisce la partita fino ai minuti finali, quando Donnaloia firma la rete del raddoppio con un tap-in vincente sul tiro respinto di Acquisti.
Calciatoripiù: Mele
e Gradassi (Tegoleto); Bindi e Brogi (Bucine).