RETI: Traore, Motolese
SANSOVINO: Bracciali, Cardamone, Pistocchi, Panaro, Luatti, Traore, Rossi, Paoletti, Palmarozza, Amico, Cani. A disp.: Tavini, Bindi, Garbinesi, Carletti, Iacomoni, Murgoci, Chaabane. All.: Sauro Lastrucci.
CAPOLONA QUARATA: Rosadi, Meozzi, Bennati, Buonavita, Stoian, Marzocchi, Cherubini, Mori, Motolese, Gialli, De Jong. A disp.: Sisti, Corti, Miranda, Paoli, Polverini, Calcini, Dragoni, Aspidi. All.: Nico Pernici.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Traore, Motolese.
Finisce in perfetta parità tra Sansovino e Capolona Quarata. Entrambe le compagini giocano una partita aperta a tutti i risultati e con buona intensità. Nel corso del primo tempo il Capolona Quarata costruisce due occasioni importanti: prima con Motolese che si libera in area con un bel numero e calcia forte di sinistro ma Bracciali sventa la minaccia. Nella seconda, gran lancio di Mori che trova in profondità Gialli, il quale si ritrova a tu per tu con Bracciali che in uscita neutralizza l'occasione. La Sansovino risponde con una grande occasione nell'area piccola ma Paoletti calcia alto sopra la traversa (30'). Al 45', il risultato si sblocca sugli sviluppi di una punizione al limite dell'area, Traore trasforma con un gran tiro sotto l'incrocio dei pali. Nei minuti di recupero la compagine ospite si spinge in avanti per recuperare: lancio lungo all'indirizzo di De Jong che si avvia tutto solo davanti al portiere ma tarda a tirare e viene anticipato da un difensore locale. Dal corner successivo è Buonavita, al limite dell'area piccola, a calciare alto sopra la traversa. Nella ripresa il Capolona si riversa in avanti, alla ricerca del pareggio ma rischia di subire il gol in contropiede, prima da Palmarozza e poi su un calcio d'angolo. Sventata la minaccia, i ragazzi di Pernici ci credono e trovano il pareggio con un gran gol di Motolese che, defilato al vertice dell'area, lascia partire un gran tiro che bacia il palo, sbatte su Tavini e poi in rete. Il Capolona Quarata prende forza e crea un'altra grossa occasione con Cherubini che crossa in area, un difensore anticipa Gialli e la palla esce di un soffio a portiere battuto. Non succede più niente di rilevante, la partita si porta così alla fine sul risultato di 1-1.
Calciatoripiù: Iacomoni, Murgoci, Carletti e Chaabane (Sansovino); Bennati e Motolese (Capolona Quarata).