RETI: Chiti
SANGIMIGNANO: Mesce, Maestrini, Orsetti, Parenti, Marri, Tarocchi, Cesari, Fabbrizzi, Conforti, Siciliano, Savino. A disp.: Spini, Giardina, Corsoni, Orsini, Grassini, Fusi, Castaldi, Bellini. All.: Maurizio Strappa.
ASTA: Ceccherini, Donati, Gambelli, Dragoni, Curcio, Chiti, Carrozzino, Galardi, Frati, Rappuoli, Reka. A disp.: Bocchi, Specchio, Bernazzi, Ricci, Pistella, Betti, Tognazzi. All.: Pierpaolo Ciacci.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETE: Chiti.
Decima giornata di campionato, il Sangimignano di mister Strappa, oggi in maglia bianca, ospita l'Asta di mister Ciacci. Entrambe le squadre risultano ben disposte e ordinate e così poche sono le occasioni da goal. Al 30' è l'Asta ad avere un'occasione con Carrozzino che non sfrutta al meglio una palla a centro area, di destro cerca l'angolino ma Mesce è bravo a bloccare a terra. Al 38' ci provano i padroni di casa con un inserimento dalla destra ma l'occasione è viziata da fuorigioco. Ad inizio ripresa ghiotta occasione degli ospiti con Frati che riesce a saltare la difesa, di sinistro lascia di sasso Mesce ma gli nega il goal Parenti che salva sulla linea. Al 60' Savino, a limite area, apre sulla destra per il capitano Conforti che colpisce di destro ad incrociare ma Ceccherini para distendendosi in tuffo e la difesa spazza. Quando la gara sembra ormai indirizzata verso il pareggio, sono invece gli ospiti a trovare la giocata vincente con Chiti che sfrutta un lancio lungo e a tu per tu con il portiere insacca con un perfetto tocco di esterno destro. Negli ultimi minuti i padroni di casa tentano di recuperare ma l'Asta chiude bene tutti gli spazi non concedendo occasioni e conquistando tre punti importanti per la classifica.