RETI: Raffaelli, Martini, Bernardini, Agostini, Martini, Cardini, Martini, Agostini, Meocci, Bracci
N. FOIANO: Di Renzone, Seri, Ciappetti, Grazi, Carino, Sonnati, Cardini, Agostini, Martini, Bernardini E., Pacini. A disp.: Gialli, Cariotta, Raffaelli, Zacchei, Rosignoli, Meocci, Ciani, Leonardi. All.: Stefano Micheli.
LUIGI MERONI: Ballarini, Bardelli, Cimadoro, Manganelli, Bossini, Lorenzoni, Bracci, Micalizzi, Rabazzi, Sassetti, Putzu. A disp.: Macrì, Deidda, Lucchesi, Lonzi, Maffei, Lazzerini, Emiliani, Benigni. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: Martini 3, Bernardini E., Agostini 2, Cardini, Meocci, Raffaelli, Bracci.
Altra larga vittoria da parte del Foiano sul Luigi Meroni. Alla squadra di Micheli basta un tempo per chiudere la pratica. Pronti via, al 3' Agostini sulla fascia trova Martini che segna l'1-0. Al 8' corner per il Foiano e su ribattuta Bernardini segna il 2-0. Al quarto d'ora Agostini trova il tris con un colpo di testa a scendere che non lascia scampo a Ballarini. Al 20' Ciappetti progredisce in fascia e pesca Agostini che in area sigla il 4-0. Una manciata di minuti dopo, Agostini in area serve Martini che a porta vuota segna il 5-0. Al 28' Cardini, dopo un contrasto, si ritrova tutto solo davanti a Ballarini e segna il 6-0. Il Foiano non si ferma più e al 31' parte un cross dalla fascia che pesca Martini, il quale tutto solo davanti al portiere segna il settimo gol. Finisce il primo tempo con il Foiano in vantaggio per 7-0, partita dominata dai ragazzi di Micheli per tutto il primo tempo; la squadra ospite non ha mai creato grossi grattacapi alla retroguardia locale. Nella ripresa il Luigi Meroni riparte più convinto e al 55' Bracci prova una conclusione verso la porta ma Di Renzone para senza difficoltà. Al quarto d'ora il Meroni trova la rete della bandiera con Bracci, bravo a recupere palla al limite dell'area e mettere a segno il 7-1. Al 41' Martini, in area avversaria, serve Meocci che non sbaglia a porta sguarnita ed è 8-1. Nel finale il Foiano segna la nona rete con un tiro da fuori area di Raffaelli.