RETI: Gabiccini, Segantini, Checcacci T., Bezzini, Aquino
CASENTINO ACADEMY: Anichini, Mugnai, Cantore, Bettazzi, Mariani, Checcacci M., Fetai, Colozzi, Pietrini, Segantini, Gabiccini. A disp.: Torelli, Torricelli, Machroul, Fani, Checcacci T., Madeo, Moggi, Magliocco. All.: Giuseppe Pesce.
COLLIGIANA: Rossi, Cardinali, Siragusa, Benedetti, Bezzini, Bersotti, Morischi, Di Meglio M., Aquino, Pistinciuc S., Pistinciuc R. A disp.: Simone, Vaia, Meminaj, Pini, Lisi, Lugarini, Francioli, Bandini, Di Meglio F. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Daveri di Arezzo.
RETI: Segantini, Checcacci T., Gabiccini, Bezzini, Aquino.
Nona vittoria di fila. La striscia si allunga sempre di più per il Casentino Academy che continua a vincere e a confermarsi la migliore della classe, almeno fino a questo momento. A Poppi si incontrano Casentino Academy e Colligiana, la seconda della classe a pari merito con il Foiano. Pronti via, gli ospiti provano subito ad impensierire Anichini con un tiro di Pistinciuc S. ma il portiere locale para. Un minuto dopo è il Casentino a rispondere con Colozzi ma il suo tiro viene deviato in angolo da Rossi. Il risultato cambia al 30' e vede i padroni di casa portarsi in vantaggio: Colozzi punta l'area di rigore, scambia con un compagno, il pallone arriva infine a Segantini che nell'area piccola deposita alle spalle di Rossi. Il gol subito destabilizza gli ospiti: Benedetti azzarda qualche dribbling di troppo nella propria area, perdendo palla a vantaggio di Gabiccini che si porta davanti a Rossi, insaccando alle sue spalle ed è 2-0. La Colligiana non riesce ad abbozzare una reazione; il primo tempo finisce sul parziale di 2-0. Nella ripresa, la compagine ospite riesce a riprendere più fiducia e pressare il Casentino nella propria trequarti. I ragazzi di Pesce provano a impensierire la compagine ospite con qualche contropiede senza però riuscirci. Nel momento in cui la Colligiana sembra poter accorciare le distanze, inverosimilmente è il Casentino a trovare il terzo gol con Checcacci T. che raccoglie un lancio dalla difesa e, seguito da Cardinali, si porta in area di rigore, decentrandosi e lasciando partire un cross che scavalca Rossi, finendo in fondo alla rete. La Colligiana a questo punto si getta in avanti nella speranza di trovare il gol che accorcerebbe le distanze e ci riesce grazie a Bezzini, il quale conclude al meglio il cross di Pistinciuc S. con un diagonale all'altezza dell'area piccola. Dopo qualche minuto, Aquino ha un'altra buonissima occasione per segnare il secondo gol ma si fa rimontare da un ottimo Cantore. La partita si porta nel recupero e Aquino riesce a realizzare il 2-3 su cross di Bezzini che riapre ancor di più la partita ma i ragazzi di Baldini emergono troppo tardi e dopo 2' l'arbitro fischia la fine, sancendo la nona vittoria consecutiva per la capolista.