• Allievi
  • 06/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tegoleto
    Zoi
  • 2 - 3 06/11/2022 10.00.00
  • Cortona Camucia
    Duranti
    Meacci
    Doda
    Meacci

Commento


RETI: Duranti, Zoi, Meacci, Doda, Meacci
TEGOLETO: Bracciali, Rossi P., Mele F., Salvini, Prisco, Zoi, Gradassi, Duranti, Fiumi, Acquisti, Rossi G. A disp.: Vacchiano, Bracciali, Casini, Del Lama, Capacci, Bonaventi. All.: Antonio Incitti.
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Materazzi, Torresi, Turenci, Maglioni, Lazzeroni, Meacci, Manfredi, Mantelli, Doda, Salvietti. A disp.: Denisco, Santucci D., Casanova, Biribò, Borgni, Santucci M., Piscopo. All.: Enrico Manieri.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Meacci 2 (1 rig.), Doda, Duranti, Zoi.



Il Cortona Camucia di Manieri continua nel suo bel periodo di forma e conquista i tre punti anche sul campo del Tegoleto che è calato vistosamente nel secondo tempo. La squadra di Incitti parte molto bene, avendo due occasioni con Acquisti e Fiumi su azioni in verticale ma non le sfruttano. Ne approfittano gli ospiti che segnano due gol in pochi minuti: il primo su rigore, trasformato da Meacci. Il secondo da Doda che calcia in fondo alla rete dopo un bello scambio con Meacci. Il Tegoleto non si dà comunque per vinto e riesce ad acciuffare il pareggio su due calci di punizione realizzati rispettivamente da Duranti e Zoi. Nella ripresa non succede niente, almeno fino a 12' dalla fine, quando su una punizione all'altezza dei 30 metri, Doda disegna un cross dentro l'area per il gol di Meacci che vale il 2-3. Per il Tegoleto si fa sempre più dura, e infatti rischia di prendere anche il quarto gol, quando il Cortona Camucia beneficia di un altro calcio di rigore ma Meacci lo sbaglia. La partita si porta così verso la fine sul risultato di 2-3.
Calciatoripiù: Duranti
e Zoi (Tegoleto); Meacci e Doda (Cortona Camucia).