RETI: Pietrini
SANSOVINO: Tavini, Pistocchi, Peruzzi, Traore, Luatti, Bigazzi, Cani, Panaro, Palmarozza, Paoletti, Rossi. A disp.: Buzzini, Cardamone, Bindi, Garbinesi, Amico, Del Bolgia, Galli. All.: Sauro Lastrucci.
CASENTINO ACADEMY: Anichini, Torricelli, Cantore, Bettazzi, Mariani, Checcacci M., Fetai, Boschi, Pietrini, Gabiccini, Checcacci T. A disp.: Torelli, Mugnai, Madeo, Magliocco, Machroul, Fini, Moggi. All.: Giuseppe Pesce.
ARBITRO: Gialli di Arezzo.
RETE: Pietrini.
Ottava vittoria di fila. Il Casentino Academy di Pesce non finisce mai di stupire e anche alla fine di questa giornata è saldamente al primo posto in classifica, a punteggio pieno. Un primato sicuramente legittimo e meritato a dimostrazione della forza della squadra casentinese. La Sansovino ha giocato la sua partita e non ha niente da rimproverarsi. Nel primo tempo sono proprio i ragazzi di Lastrucci a partire bene avendo due occasioni: una con Rossi e poi con Palmarozza ma davanti ad Anichini dimostrano scarsa precisione. Nella ripresa il Casentino alza il baricentro mostrando un certo predominio per i primi 15' anche se non si registrano grosse occasioni. È la Sansovino ad avere una clamorosa occasione con Palmarozza che tutto solo davanti ad Anichini si fa respingere il tiro. Agli sgoccioli, quando tutto lascia presagire al pareggio, ecco la rete del Casentino Academy dagli sviluppi di un calcio d'angolo che porta la firma di Pietrini. Chi fermerà la corazzata di Pesce?