RETI: Mele, Gradassi, Giachi, Giachi
TEGOLETO: Vacchiano, Mele, Zanfardino, Rossi T., Donnaloia, Rossi G., Gradassi, Zoi, Acquisti, Duranti, Fiumi. A disp.: Bracciali, Angioli, Casini, Testi, Bonaventi, Dindalini, Salvini, Prisco, Giorgini. All.: Antonio Incitti.
SAN GIMIGNANO: Spini, Maestrini, Orsetti, Parenti, Marri, Grassini, Caioli, Siciliano, Giachi, Conforti, Savino. A disp.: Giardina, Corsoni, Orsini, Fabbrizzi, Fusi. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
NOTE: espulso Duranti.
RETI: Mele F., Gradassi, Giachi 2.
Il Sangimignano sbatte sul Tegoleto di Antonio Incitti che guadagna un buonissimo punto. Un punto che dà sicuramente più fiducia che mai alla compagine locale in vista delle prossime partite. Comincia forte il Tegoleto con un bel tiro di Duranti da fuori area ma Spini si destreggia molto bene. I padroni di casa giocano molto bene tecnicamente e alla fine del primo tempo trovano la rete del vantaggio sugli sviluppi di un'uscita palla al piede di Zoi che vede Rossi sull'esterno, il quale vede l'inserimento di Mele F. che lascia partire un tiro sotto l'incrocio che non lascia scampo a Spini, 1-0. Nella ripresa il Sangimignano parte decisamente meglio e con maggior aggressività, tanto è vero che al 47' trova la rete del pareggio firmata da Giachi, bravo ad approfittare della respinta di Vacchiano sul tiro di Conforti. Dopo 20' di pressione ospite, il Tegoleto cerca di riorganizzarsi ma i ragazzi di Strappa trovano la rete del vantaggio, ancora grazie a Giachi che entra in area dalla sinistra, salta un difensore e realizza di esterno destro con un tiro a incrociare sul lato opposto. Il Tegoleto, nonostante la rete subita, non si scompone e reagisce con grande spirito trovando la rete del pareggio con Gradassi, il quale lascia partire un gran tiro da fuori che si abbassa sotto la traversa scavalcando Spini. Negli ultimi 17' il Tegoleto rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Duranti ma questo non influisce sul risultato finale di 2-2.
Calciatoripiù: Mele F. e Zoi (Tegoleto); Giachi (Sangimignano).