RETI: Maccioni
CHIUSI: Meloni, Faina, Kechafi, Ben Fraj, Biagiotti, Anoud, Habte, Iacob, Aspide, Topo, Casao. A disp.: Cioli, Gigliotti, Marcantonini, Chaabane, Zerillo. All.:
BUCINE: Astuccioni, Bindi, Taddeucci, Franci, Brogi, Ducci, Vangelisti, Astolfi, Maccioni, Gallai L., Gonnella. A disp.: Casalini, Centi, Gallai Y., Merli, Norcini, Sgaravizzi, Volpi. All.: Vinicio Brilli.
RETE: 46' Maccioni.
Vittoria di misura del Bucine, che continua il suo ottimo cammino in questo campionato, sul campo del Chiusi, fermo ancora a zero punti. Gli ospiti si rialzano dopo il pesante 0-6 inflitto loro all'ultima giornata dalla Poliziana, con una vittoria di squadra e arrivata senza troppa facilità. I padroni di casa, infatti, offrono una prestazione più che sufficiente per tutti i primi 45', senza concedere troppo. Gli ospiti riescono a penetrare le maglie della difesa avversaria solo all'alba della seconda frazione con Maccioni, e nel corso dei secondi 45' si possono permettere di gestire un po' i ritmi, stando pur sempre attenti alla reazione del Chiusi, che non esce mai dalla partita. Buona vittoria comunque per il Bucine, che agguanta tre punti senza strafare e giocando una gara equilibrata. Le grandi squadre si costruiscono anche con queste prestazioni. Calciatorepiù: Maccioni (Bucine).