• Allievi
  • 22/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Luigi Meroni
    Micalizzi
  • 1 - 4 22/10/2022 15.30.00
  • Cortona Camucia
    Turenci
    Borghi
    Spinosa
    Spinosa

Commento


RETI: Micalizzi, Turenci, Borghi, Spinosa, Spinosa
LUIGI MERONI: Macrì, Bardelli, Benigni, Bossini, Emiliani, Manganelli, Bracci, Serruto, Maffei, Micalizzi, Lonzi. A disp.: Ballarini, Cimadoro, Deidda, Vincenti, Putzolu, Lorenzoni, Lazzerini, Sassetti. All.: Marco Maffei.
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Casanova, Turenci, Torresi, Maglioni, Borgni, Meacci, Biribò, Mantelli, Spinosa, Salvietti. A disp.: Santucci M., Censi, Manfredi, Materazzi, Santucci D. All.: Enrico Manieri.
ARBITRO: Loretti di Siena.
RETI: Borgni, Spinosa 2, Turenci, Micalizzi.



Il Cortona Camucia vince senza troppi grattacapi sul campo del Luigi Meroni. I ragazzi di Manieri archiviano la pratica nei primi 45' segnando tre reti; apre le marcature Borgni, il quale, dopo uno scambio sulla fascia, si porta all'altezza del limite dell'area e calcia forte sul primo palo, nulla fare per Macrì. Il Cortona non si ferma e segna anche il secondo gol sugli sviluppi di una verticalizzazione verso Spinosa che a tu per tu con Macrì lo supera e deposita facilmente in fondo alla rete. Lo stesso Spinosa, successivamente, segna il terzo gol che gli vale la doppietta personale con un gran bolide da fuori area, sulla destra, che non lascia scampo a Macrì. Verso il 40' il Meroni accorcia le distanze con Micalizzi, bravo ad approfittare di un'incertezza difensiva ospite. Nella ripresa non c'è niente di rilevante da segnalare a parte il quarto gol ospite realizzato da Turenci che vale il definitivo 1-4.
Calciatoripiù: Micalizzi
e Manganelli (Luigi Meroni); Casanova e Spinosa (Cortona Camucia).