RETI: Sabatino, Vaia, Aquino, Di Meglio, Aquino, Bezzini, Aquino, Morischi
CASTELLINA SCALO: Rosini, Iannicelli, Santoro, Vannini, Brillante, Pacini, Santoriello, Kurti, Sabatino, Martinelli, Nicolò. A disp.: Conti, Sadiku, Petito. All.: Filippo Giannetti.
COLLIGIANA: Simone, Bezzini, Siracusa, Pulzelli, Morischi, Vaia, Pistinciuc R., Benedetti, Aquino, Pistinciuc S., Di Meglio F. A disp.: Rossi, Cardinali, Lugarini, Di Meglio M., Pini, Bandini, Lisi. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: Aquino 3, Di Meglio F., Vaia, Bezzini, Morischi, Nicolò.
La Colligiana si porta a casa i tre punti sul campo del Castellina Scalo. I ragazzi di Baldini giocano molto bene, tanto è vero che dopo 20' si portano sul 2-0 grazie alle reti di Di Meglio F. e Aquino. Il Castellina Scalo, forse fin troppo chiuso nella propria metà campo, riesce ad accorciare grazie a Nicolò. Prima della fine del primo tempo, la compagine ospite va vicinissima al terzo gol con Aquino ma il suo tiro centra la traversa. Nella ripresa, pronti via, la Colligiana può arrivare ancora al terzo gol su calcio di rigore ma Aquino non riesce a realizzarlo. Il gol non tarda comunque ad arrivare grazie a Morischi. Successivamente i ragazzi di Baldini dilagano grazie al quarto gol di Bezzini, seguito poi dal quinto e sesto di Aquino. Infine, Vaia chiude la partita sul 1-7.