RETI: Negollari, Micillo, Formentini, Abboccato, Abboccato, Kasdallah
BUCINE: Gallai Y., Astuccioni, Taddeucci, Merli, Franci, Brogi, Ducci, Astolfi, Gallai L., Maccioni, Gonnella. A disp.: Baldi, Centi, Sgaravizzi, Vangelisti, Volpi. All.: Vinicio Brilli.
POLIZIANA: Irimia, Cesaroni, Tizzoni, Kasdallah, Bregasi, Salerno, Negollari, Micillo, Aboccato, Pignatelli, Fabrizio. A disp.: Mosbah, Harremi, Mariani, Fioretto, Barbi, Formentini. All.: Francesco Giuliacci.
ARBITRO: Jayasinghe sez. Valdarno.
RETI: Kasdallah, Micillo, Formentini, Aboccato 2, Negollari.
Un'irriconoscibile Bucine viene sconfitto a domicilio da una Poliziana concreta e ben preparata. La grintosa squadra di mister Brilli non si è vista sul campo del Paolo Rossi di Bucine ed ha lasciato agli ospiti bianco-rossi i tre punti in palio interrompendo così la striscia di quattro vittorie consecutive. Fatali sono stati i primi minuti di gioco di entrambi i tempi. Dopo soli 9' minuti dall'inizio della partita la Poliziana passa in vantaggio con Kasdallah, complice un maldestro disimpegno della difesa arancio-verde che al 13' si fa sorprendere anche in occasione del 2-0 firmato da Negollari. Dopo la terribile partenza, un Bucine svogliato tenta una timida reazione, portandosi nella metà campo avversaria ma collezionando soltanto alcuni calci d'angolo. Al 40' si presenta anche un'ottima occasione a Gonnella lanciato verso la porta avversaria ed in vantaggio sui difensori avversari ma fermato dall'arbitro per fuorigioco. Anche la ripresa inizia con il tentativo dei padroni di casa di riaprire la partita ma al 54' è la Poliziana con una perfetta ripartenza iniziata dalla propria area di rigore a segnare la terza rete con Abboccato. Il Bucine si disunisce e nel giro di dieci minuti incassa la quarta rete firmata ancora da Abboccato che gli vale la doppietta personale e la quinta rete, quest'ultima sul rigore prima parato da Gallai Yari e poi ribattuto in rete da Micillo. La giornata storta degli arancio-verdi non finisce qui: c'è tempo per una traversa ed un rigore sbagliato da parte di Maccioni e per il gol del 6-0 di Formentini sul fischio finale dell'arbitro.