• Allievi
  • 09/10/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sansovino
  • 1 - 1 09/10/2022 10.30.00
  • Colligiana
    Rossi
    Aquino

Commento


RETI: Rossi, Aquino
SANSOVINO: Bracciali, Luatti, Orlacchio, Bigazzi, Panaro, Menchetti, Traore, Paoletti, Palamarozza, Iacomoni, Cani. A disp.: Rossi A., Amico, Pistocchi, Bindi, Del Bolgia, Peruzzi, Cardamone, Galli. All.: Fabio Buricchi.
COLLIGIANA: Rossi E., Bersotti, Siragusa, Cardinali, Morischi, Di Meglio, Pistinciuc R., Bandini, Aquino, Pistinciuc S., Pini. A disp.: Simone, Socci, Meminaj, Vaia, Lisi, Bezzini. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETI: 21' Aquino, 49' Rossi A.



Finisce in perfetta parità tra Sansovino e Colligiana. Un pari che ci può stare per quello che si è visto in campo tra le due squadre. Nel corso del primo tempo è la Colligiana a trovare la rete del vantaggio al 21' con una palla in profondità per Aquino che supera la linea difensiva locale e insacca alle spalle di Bracciali con un tiro rasoterra. La Sansovino abbozza una reazione con Cani, il quale tutto solo in area di rigore non riesce ad impattare la palla su un cross da parte di un compagno. La partita viene successivamente combattuta nella metà campo e le occasioni vengono meno. Nel secondo tempo, al 49' la Sansovino trova il pareggio grazie a Rossi A., 1-1. A questo punto entrambe le squadre vogliono provare a vincere la partita. Si crea un'altra occasione per Rossi A. che viene imbeccato in profondità da parte di un compagno ma non ha un controllo felice, favorendo così l'uscita di Rossi E. Intorno al 73' la Colligiana va vicinissima al vantaggio con un colpo di testa di Bersotti che esce a fin di palo. La partita non ha più niente da dire, finisce 1-1.