CAPOLONA QUARATA: Rosati, Meozzi, Dioni, Zichi, Bennati, Buonavita, De Jong, Motorese, Marzocchi, Cherubini, Dragoni. A disp.: Sisti, Calcini, Martinelli, Miranda, Mori, Paoli, Gialli, Rossi. All.: Nico Pernici.
CASTIGLIONESE: Carnevali, Presti F., Mencarelli, Sensitivi, Malok C., Santini, Di Costanzo, Tavanti, Maloku S., Magi, Galaurchi. A disp.: Doroftei, D'Alesio, Baldetti, Martini, Farini, Presti A., Billi, Canzonetta. All.: Michele Mencarelli.
Pareggio a reti bianche per la Castiglionese sul campo del Capolona Quarata. La gara, nonostante non venga mai percorsa la via del gol, si gioca su buoni ritmi, con entrambe le formazioni che provano a vincerla fino alla fine. Se nel primo tempo le occasioni scarseggiano, nella seconda frazione le due squadre si espongono maggiormente, con conseguenti continui ribaltamenti di fronte. Soprattutto la fase finale si accende; prima il Capolona che colpisce un palo con Dragoni, poi la Castiglionese fallisce un calcio di rigore. Rosati ipnotizza Sensitivi e para, poi immediatamente dopo compie un autentico miracolo sulla ribattuta, ancora su Sensitivi. Fra le due è la Castiglionese che ha accarezzato più da vicino l'idea della vittoria proprio per l'occasione dagli undici metri, ma alla fine è un pareggio giusto e positivo per entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Mencarelli, Maloku C.