RETI: Gallai, Gonnella
BUCINE: Gallai Y, Bindi (45' Merli), Brogi, Franci, Taddeucci, Vangelisti (33' Astuccioni), Maccioni, Astolfi, Ducci, Gallai L (88' Centi), Gonnella (83' Norcini). A disp.: Arrigucci, Baldi, Sgaravizzi, Telari. All.: Vinicio Brilli.
N. FOIANO: Gialli, Carino, Ciappetti, Grazi, Seri, Sonnati, Raffaelli, Agostini, Ciani, Bernardini, Leonardi. A disp.: Cardini, Cariotta, Di Renzone, Zacchei, Martini, Meocci, Rosignoli, Congiu. All.: Stefano Micheli.
ARBITRO: Spatola sez. Valdarno.
RETI: 17' Gonnella, 28' Gallai L.
Il Bucine vince tra le mura amiche del comunale Paolo Rossi la partita contro gli Allievi della Nuova Foiano. Con due reti nella prima mezz'ora di gioco ed un'attenta gestione della gara, i 2006 arancio-verdi centrano il terzo successo su tre partite e festeggiano insieme ai tifosi il più che positivo inizio di campionato. Una vittoria comunque faticata quella del Bucine, contro una squadra molto ben organizzata, il Foiano, che per lunghi tratti ha condotto la partita ed alla quale, rispetto al gioco profuso, è mancato fare gol. A rompere l'equilibrio dei primi minuti ci pensa Gonnella al 17' bravo a sfruttare un errore in disimpegno della difesa ospite, ad entrare in area ed a segnare la rete del vantaggio. Poco dopo, al 28', arriva il raddoppio dell'altro bomber di casa, Gallai Leon, che conquista palla in area e trafigge il portiere ospite. Il Foiano non impiega molto tempo a reagire e costringe il Bucine nella propria metà campo, conquistando una serie di calci d'angolo. Prima della fine del tempo, al 43', è il Bucine però ad avere l'occasione per la terza rete con Gonnella ma il suo tiro è troppo debole e viene intercettato sulla linea di porta dalla difesa amaranto. Nel secondo tempo è il Foiano a fare la partita arrivando più volte al tiro ma senza mai inquadrare la porta mentre il Bucine, abbassato il proprio baricentro rispetto al primo tempo, si difende con ordine e si affida al gioco di ripartenza. Al 75' è il Bucine con Astolfi su punizione ad avere l'occasione per chiudere la partita ma è bravo il portiere avversario a deviare in calcio d'angolo. Fino al fischio finale il Foiano prova a riaprire la partita ma il Bucine mantiene imbattuta la propria porta e conquista la posta in palio.
Calciatoripiù: Gonnella, Gallai L. (Bucine).