• Allievi
  • 02/10/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Asta
    Galardi
    Gambelli
    Ricci
  • 5 - 1 02/10/2022 11.00.00
  • Luigi Meroni
    Rappuoli
    Agostino
    Micalizzi

Commento


RETI: Galardi, Rappuoli, Gambelli, Agostino, Ricci, Micalizzi
ASTA: Bocchi, Ricci, Gambelli, Pistella, Curcio, Donati, Galardi, Franci, Frati, Rappuoli, Belvedere. A disp.: Ceccherini, Specchio, Carrozzino, Di Buono, Reka, Agostino, Tognazzi. All.: Pierpaolo Ciacci.
LUIGI MERONI: Macrì, Benigni, Cimadoro, Bossini, Emiliani, Manganelli, Bracci, Lorenzoni, Maffei, Micalizzi, Lonzi. A disp.: Ballarini, Bardelli, Serruto, Sassetti, Balloni, Lucchesi, Vincenti, Kusi. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: Rappuoli rig., Agostino, Galardi, Gambelli, Ricci, Micalizzi.



L'Asta vince nettamente a spese del Luigi Meroni al termine di una partita sempre in controllo per i padroni di casa. Una partita dove nel primo tempo la squadra di Ciacci passa in vantaggio grazie al rigore guadagnato da Frati: Rappuoli trasforma sotto la traversa. I locali continuano a produrre gioco e sbagliano due gol con Frati che viene servito in verticale ma davanti a Macrì si fa ipnotizzare. Altro gol sbagliato 5' più tradi con Galardi che riceve un cross da destra di Ricci ma non riesce a trovare lo specchio. Il Luigi Meroni trova la rete del pareggio intorno al 30' del primo tempo con una grande punizione di Micalizzi che dai 40 metri insacca sotto l'incrocio, 1-1. Nella ripresa l'Asta entra con un altro piglio e dai primi minuti trovano il gol con Ricci, lanciato in profondità da Curcio che con un pallonetto scavalca il portiere. Dopo poco Reca supera l'avversario sulla fascia sinistra, mette indietro per Galardi che in diagonale firma il 3-1. Il quarto e quinto gol arrivano verso il 35': il primo di Gambelli che effettua una grande conclusione di sinistro da fuori area che batte il portiere sulla sua sinistra. Il quinto su batti e ribatti con Agostino.
Calciatoripiù: Galardi
e Ricci (Asta).