RETI: Maloku, Maloku, Maloku, Borghi, Meacci, Turenci
CASTIGLIONESE - CORTONA CAMUCIA 3-3
CASTIGLIONESE: Carnevali, Prestinice F., Prestinice A., Sensitivi, Maloku C., Tantini, Mencarelli, Tavanti, Maloku S., Magi, Galaurchi. A disp.: Doroftei, D'Alesio, Baldetti, Farini, Billi, Martini, Gallorini, Polvani. All.: Michele Mencarelli.
CORTONA CAMUCIA: Popa, Censi, Maglioni, Torresi, Turenci, Lazzeroni, Doda, Spinosa, Salvietti, Mammoli, Manfredi. A disp.: De Nisco, Borgni, Meacci, Mantelli, Santucci D., Santucci M., Duma. All.: Enrico Manieri.
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
RETI: Turenci, Meacci, Borgni, Maloku S. 3.
Primo punto per la Castiglionese, secondo per il Cortona Camucia. Un punto che lascia un po' di amaro in bocca per i locali che erano riusciti a portarsi avanti di due lunghezze alla fine del primo tempo ma poi i ragazzi di Manieri hanno riacciuffato il risultato nella ripresa. Nel corso del primo tempo è la Castiglionese a trovare la rete del vantaggio: azione manovrata da dietro, palla in profondità di Sensitivi all'indirizzo di Maloku S. che salta un avversario e in diagonale batte Popa, 1-0. La reazione del Cortona Camucia non si fa attendere e arriva il gol del pareggio: sugli sviluppi di un calcio piazzato, Manfredi crossa nel mezzo dell'area per il colpo di testa vincente di Turenci. La Castiglionese sembra non voler calare i ritmi e successivamente riesce a riportarsi in vantaggio grazie allo scambio tra Magi e Maloku S. che infila alle spalle di Popa. I ragazzi di Mencarelli giocano sul velluto e prima della fine del primo tempo riescono a portarsi sul 3-1 grazie al cross dalla sinistra di Magi per Maloku S. che di testa anticipa Popa in uscita. Nella ripresa i padroni di casa rientrano troppo molli e non molto concentrati, tanto è vero che il Cortona Camucia riesce ad accorciare grazie al gol di Meacci su azione personale. La partita si accende ancor di più; la Castiglionese ha grossa occasione di allungare ancora su calcio di rigore, procurato da Magi ma calciato alto, sopra la traversa da Maloku S. Successivamente, sempre Maloku S., sugli sviluppi di una ripartenza, effettua un pallonetto che termina fuori di poco. Dopo è il Cortona Camucia a trovare la rete del pareggio grazie alla magistrale punizione di Borgni dai 25 metri che vale il definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Borgni e Spinosa (Cortona Camucia); Carnevali, Maloku S. e Magi (Castiglionese).