RETI: Aquino, Aquino, Di Meglio, Aquino, Pistinciuc S., Aquino, Di Meglio, Mottola
COLLIGIANA: Rossi, Cardinali, Lisi, Morischi, Bersotti, Benedetti, Bandini, Di Meglio, Aquino, Pinstinciuc, Vaia. A disp.: Tommaso, Pulselli, Bezzini, Siragusa, Galgani, Mottola, Lugarini. All.: Baldini.
LUIGI MERONI: Macrì, Bardelli, Beninigni, Bossini, Manganelli, Serruto, Bracci, Vincenti, Kusi, Micalizzi, Lazzerini. A disp.: Ballarini, Ceidda, Cimadoro, Sassetti, Maffei, Lonzi, Balloni. All.: Parricchi.
ARBITRO: Tommaso Bertocci di Arezzo.
RETI: Aquino 4, Pistinciuc rig., Mottola, Di Meglio 2.
La Colligiana parte nel migliore dei modi rifilando otto reti al Luigi Meroni che avrà sicuramente modi di rifarsi dopo questa brutta sconfitta. Nel primo tempo, pronti via, gli ospiti vanno al tiro da fuori area ma Rossi respinge (3'). I locali rispondono subito: al 9' minuto vanno in vantaggio con Aquino che approfitta di un'indecisione difensiva. Dopo qualche minuto, Pistinciuc a tu per tu con Macrì non riesce a segnare, calciando debolmente fra le sue braccia. Al 17' ecco la rete del raddoppio della Colligiana: da calcio d'angolo la palla arriva a Vaia che calcia verso la porta, Macrì respinge ma Aquino raccoglie e segna. Al 27' gli ospiti si rendono pericolosi, la difesa locale riesce a neutralizzare l'azione. Al 28' Aquino fa tripletta sul bel assist di Pistinciuc. Al 31' e al 36' Aquino ha altre due occasioni per segnare ma non è cinico nelle circostanze. Nella seconda frazione Aquino sigla il quarto gol e intorno alla mezz'ora Pistinciuc si procura un rigore che realizza successivamente. Al 82' Mottola, ottimo il suo esordio in questo campionato, salta due avversari, s'incunea in area piccola e calcia alle spalle del subentrato Ballarini, 6-0. Al 87' e al 91' Di Meglio sigla una doppietta personale che vale il definitivo 8-0. La Colligiana riparte da dove aveva terminato, con una vittoria netta e schiacciante in attesa della trasferta insidiosa a Montepulciano.
Calciatoripiù: Mottola e Galgani (Colligiana).