RETI: Monini, Cosottini, Cosottini, Billi
ATL. LEVANE LEONA: Della Corte, Canaletti, Notturni, Bichi, Orpelli, Renai, Selloumi, Focardi, Fabbrini, Toure, Nider. A disp.: Matteucci, Rrapaj, Parrini, Ragona, Pistocchi, Kondaj, Semboloni, Pouye. All.: Leonardo Menchiari.
PIANDISCO': Billi, Andreini, Failli, Neroni, Patrocchi, Sorelli, Torelli, Monini, Cosottini, Bernini E., Oleg. A disp.: Campanile, Benini, Grati, Ferrini, Vittozzi, Bernini V., Luzzi, Ceni, Montigiani. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Gioia sez. Valdarno.
RETI: Monini, Cosottini 2, Billi rig.
NOTE: espulso Orpelli.
Un gigantesco Piandiscò espugna il campo dell'Atletico Levane Leona. La compagine allenata da Vannini ha messo in campo cuore e grinta meritando la vittoria finale. Nel primo tempo sono i padroni di casa ad andare vicinissimi al gol del vantaggio con Selloumi ma il suo tiro centra l'incrocio dei pali. Soltanto qualche minuto dopo, la compagine ospite trova la rete con Monini. Il primo tempo termina così sul risultato di 0-1. Nella ripresa piove sul bagnato per i padroni di casa che devono giocare per buona parte del secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione di Orpelli. Il Piandiscò ci crede e trova la rete del raddoppio firmata da Cosottini nei minuti finali. Sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di Vannini riescono addirittura a trovare il terzo e quarto gol grazie a Cosottini (doppietta personale) e il calcio di rigore realizzato dal portiere Billi che valgono il definitivo 0-4. Una vittoria che dà grande fiducia alla compagine ospite mentre il Levane dovrà ripartire al meglio se vuole sperare di rimanere in corsa per la vittoria finale del campionato.