RETI: Acquisti, Acquisti, Fratini, Mele, Nser, Nser, Minucci, Minucci
TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Mele, Zoi, Menchetti, Cassioli, Polvanesi, Lapisti, Angioli, Durati, Acquisti. A disp.: Bracciali, Galastri, Fabiani, Rossi, Nser, Perugini, Minucci, Gradassi, Fiumi. All.: David Tavanti.
PIEVE AL TOPPO: Belli, Nasuto, Sottile, Lettera, Cipriani, Marmorini, Mellace, Biancucci, Bux, Zejnullahu, Ricucci. A disp.: Villa, Baciarlini G., Baciarlini R., Bernacchia, Belsanti, Marrazzo. All.: Maurizio Guagliardi.
ARBITRO: Denisi di Arezzo.
RETI: Fratini, Acquisti 2, Nser 2, Minucci 2, rig. Mele.
Il Tegoleto di Tavanti si regala l'ultima vittoria stagionale tra le mura amiche a spese del Pieve al Toppo. I padroni di casa si sono dimostrati nettamente superiori completando così un percorso più che buono in campionato, gettando delle solide basi in vista del prossimo anno. Nel primo tempo è Fratini a sbloccare il risultato, il quale riceve un cross dalla sinistra e insacca sotto l'incrocio. Poco dopo Acquisti riceve un passaggio in profondità, si ritrova davanti al portiere e non sbaglia, 2-0. Successivamente, Nser, entrato dalla panchina, sulla destra salta un avversario e lascia partire un bel diagonale, imparabile per Belli. Prima della fine del primo tempo, Acquisti segna la quarta rete del Tegoleto che vale il 4-0. Nella ripresa la sostanza non cambia: Minucci segna una doppietta dagli sviluppi di due corner. La partita è inevitabilmente in discesa per i padroni di casa, tanto è vero che segnano anche il settimo gol con Nser, il quale insacca con un colpo di tacco all'altezza del primo palo da un cross da calcio d'angolo. Infine, Mele realizza un calcio di rigore che vale l'8-0 definitivo.