RETI: Brogi, Lapini, Lapini, Motolese, Brogi, Cai, Fadda M.
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Tanti, Borri, Buonavita, Porzio, Brogi, Belmartino, Tozzi, Cai, Rosadini, Lapini. A disp.: Mori, Motolese, Bernardini, Fabbriciani, Massai, Autiero, Marzocchi, Cherubini. All.: Claudio Rigacci.
PETRARCA: Fadda L., Valentini C., Cerofolini, Sardelli M., Sardelli F., Kakaci, Bivignani, Paci, Peruzzi, Valentini J., Fadda M. A disp.: Parrini, Mori, Simonetti, Bottai. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Egitto di Arezzo.
RETI: Lapini 2, Fadda M. Brogi 2, Cai, Motolese.
Il Capolona Quarata si aggiudica gli ultimi tre punti di giornata a spese del Petrarca. La squadra di Rigacci ha vinto ma non è bastato, alla fine è il Casentino Academy a festeggiare la vittoria del campionato. Ciò non toglie il gradissimo percorso intrapreso dal Capolona che ha tenuto testa alla prima della classe dall'inizio alla fine. Le fondamenta dalle quali ripartire l'anno prossimo sicuramente non mancano. Nella prima frazione di gioco il Capolona Quarata non alza di molto i ritmi a differenza di un Petrarca voglioso, desideroso di concludere al meglio la propria stagione. I padroni di casa sbloccano il risultato con Lapini, bravo a insaccare alle spalle di Fadda L. dopo una serie di rimpalli. Passano 15' e il Petrarca trova la rete del pareggio: passaggio in profondità di Kakaci all'indirizzo di Fadda M. che da posizione defilata lascia partire un diagonale imparabile per Occhini. La gioia del pari dura poco per la compagine ospite che, qualche istante dopo, subisce il nuovo vantaggio del Capolona Quarata ancora con Lapini, bravo a superare Fadda L. con un pallonetto. Allo scadere il Petrarca va vicinissimo al 2-2 ma Occhini si mette in mostra con una grande parata. Nella ripresa la partita continua sugli stessi binari, il Petrarca continua a rendersi insidioso e ci prova con Paci ma Occhini si fa trovare nuovamente pronto. Successivamente però è il Capolona Quarata a mettere a segno la terza rete con Cai, il quale riceve il pallone da una rimessa laterale e davanti al portiere non può sbagliare. Brutta botta per il Petrarca che cala di intensità e vede il Capolona prendere il largo con Brogi, il quale mette a segno una doppietta. Il primo gol lo segna su azione personale mentre il secondo su lancio di Massai dalla sinistra. I ragazzi di Rigacci chiudono la pratica con il sesto gol di Motolese su suggerimento di Brogi dalla destra.
Calciatoripiù: Brogi e Motolese (Capolona Quarata).