RETI: Ermini, Landini, Chini, Bacanu, Bacanu
TUSCAR: Capacci, Teci M., Teci P., Magrini, Fini, Lelli, Gervasi, Polvere, Renzoni, Nocentini, Ermini. A disp.: Pjetri, Ould Amri, Khniene, Giglio, Cervone. All.: Gianni Mattesini.
RASSINA: Goretti, Landini, Parisi, Bergamaschi, Pietrini, Versari P., Andreini, Ceccherini, Bacanu, Ciabini, Chini. A disp.: Dattile, Giannini, Thiam, Versari E., Giorgioni. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETI: rig. Landini, Ermini, Chini, Bacanu 2.
NOTE: Espulso Teci P. (57').
Penultima giornata di campionato che vede la Tuscar ospitare il Rassina. Il match si apre con un atteggiamento propositivo da parte della formazione di Romualdi che conquista un calcio di rigore già all'8' con Bacanu che cade dopo il contatto con Teci M. Dal dischetto Landini è glaciale e spiazza Capacci, 0-1. La Tuscar, che deve inseguire, abbozza una reazione trovando il pareggio con il primo gol stagionale di Ermini che al 20' è il più veloce a precipitarsi sul pallone dopo una respinta corta di Goretti su un tiro di Gervasi. La partita però non rallenta e al 24' Chini rientra dalla sinistra verso il centro del campo e scarica un bolide che colpisce prima la traversa, poi il palo fino a rotolare oltra la linea di porta. Forte del vantaggio, il Rassina difende il risultato che rimane invariato fino al 42'. A tre minuti dalla fine del primo tempo, infatti, dalla difesa casentinese parte un lancio lungo all'indirizzo di Bacanu che a tu per tu con Capacci non sbaglia e aumenta il vantaggio. Si va a riposo sul risultato di 1-3. La seconda frazione di gioco regala poco di positivo alla squadra di casa che in cinque minuti vede Teci P. venire ammonito per ben due volte terminando anticipatamente e con una nota negativa la sua partita. Il Rassina non ci mette molto a sfruttare la superiorità numerica, al 63' infatti Bacanu chiude la pratica spingendo il pallone in rete, sugli sviluppi di una mischia, fissando così il risultato sull'1-4. Nel resto del secondo tempo la sfortuna non si placa sulla Tuscar che perde per un grave infortunio anche il capitano Teci M. Adesso per entrambe le squadre l'attenzione è rivolta verso l'ultima giornata di campionato: la Tuscar farà visita al Lucignano mentre il Rassina ospiterà il Piandiscò.
Calciatoripiù: Ermini (Tuscar); Landini, Chini e Bacanu (Rassina).