• JunioresA
  • 13/05/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • M.m. Subbiano
  • 1 - 1 13/05/2023 15.30.00
  • Casentino Academy
    Marchi
    Ferri

Commento


RETI: Marchi, Ferri
M.M. SUBBIANO: Dauti, Cerofolini, Giulianelli, Baglioni, Cresci T., Casini, Liserre, Amedei, Ermini, Martinelli, Cendali. A disp.: Solinas, Menchini, D'Angelo, Marchi, Bonchi, Papini, Nardi, Cresci L. All.: Luca Bigozzi.
CASENTINO AC.: Innocenti, Bondi, Lucci, Lunghi, Sottili, Checcacci, Ferri, Carletti, Falsini, Sarracino, Bandelloni. A disp.: Anichini, Grini, Andreini, Moracci, Torelli, Robu, Parise, Fabbroni, Fiorini. All.: Maurizio Bonini.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: 31' Ferri, 90' Marchi.
NOTE: espulsi Casini e Liserre.



Sarà battaglia fino all'ultima giornata tra Casentino Academy e Capolona Quarata. La squadra di Bonini non va oltre il pareggio sul campo del Subbiano al termine di una partita ad altissima intensità tra le due compagini. Nella prima parte di gara le occasioni da segnalare non sono molte; bisogna aspettare il 31' quando il Casentino riesce a sbloccare il risultato sugli sviluppi di una punizione di Sarracino dal vertice destro dell'area con conseguente spizzata vincente di Ferri. La squadra ospite continua a rendersi pericolosa su calcio piazzato mentre il Subbiano prova a rendersi insidioso sugli sviluppi di alcune ripartenze. Il primo tempo termina sul parziale di 0-1. La ripresa vede le due squadre affrontarsi a viso aperto, il Subbiano si rende pericoloso con Ermini ma senza riuscire a segnare. Il Casentino Academy cerca di gestire il risultato ma la partita si accende ulteriormente nel finale con l'espulsione di Casini e il pareggio locale di Marchi, bravo a realizzare su punizione all'altezza del limite dell'area (90'). Il match registra qualche altro attimo di tensione con l'espulsione di Liserre, senza ulteriori spunti da segnalare. Il risultato finale è di 1-1.
Calciatoripiù
: Marchi, Ermini e Cresci T. (M.M. Subbiano).