RETI: Beoni, Bondi, Moracci, Sarracino, Fiorini, Fiorini
CASENTINO AC.: Menchini, Grini, Moracci, Sottili, Andreini, Torelli, Ferri, Bondi, Sarracino, Fiorini, Falsini. A disp.: Innocenti, Goretti, Lampronti, Ceccantini, Vezzosi, Beoni, Tartagli, Robu, Bertelli. All.: Maurizio Bonini.
TUSCAR: Capacci, Lelli, Magrini, Giglio, Teci, Marziali, Gervasi, Izzo, Cervone, Nocentini, Renzoni. A disp.: Khniene, Ould, Bianchini, Pjetri, Albiani. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Fiorini 2, Bondi, Moracci, rig. Sarracino, Beoni.
Il Casentino Academy vince 6-0 e allunga di tre punti sulla seconda in classifica senza particolari difficoltà in una partita che, nonostante venga sbloccata da Fiorini dopo soli sei minuti insaccando il cross rasoterra di Bondi dall'out di sinistra, vede la formazione ospite provare a creare e a tenere nella metà campo avversaria i locali momentaneamente in vantaggio. Ci provano prima Cervone e poi Nocentini su calcio piazzato, ma il Casentino Academy si difende bene e riesce sempre a chiudere la porta e dire no alle offensive degli aretini. Al 23' però la formazione di Bonini riesce a rialzare il proprio baricentro e riinizia a creare come più volte la abbiamo vista fare questa stagione: combinano Bondi e Fiorini al limite dell'area avversaria, la palla torna sui piedi del numero 9 che davanti a portiere non sbaglia e firma il 2-0. Pochi minuti più tardi Sarracino lancia in velocità Grini sulla destra, il numero 2 controlla e con il traversone pesca Bondi al limite dell'area, il quale non si fa scrupoli a mettere giù il pallone e lasciar partire un destro sotto l'incrocio dei pali: è 3-0. I casentinesi non si fermano, la Tuscar non riesce più a giocare: prima del 45' segnano anche Moracci, che di testa su calcio d'angolo riesce a spedire il pallone sul secondo palo, e Sarracino che non fallisce un calcio di rigore assegnato per fallo da ultimo uomo di Teci. Una partita che sembrava non avesse più niente da dire assume incredibilmente una dimensione surreale al 54', quando Menchini, con la difesa schierata alle sue spalle, prova ad uscire in anticipo su Cervone, ma calcolando male i tempi finisce per commettere fallo al vertice destro della propria area. Il direttore di gara prende la decisione più drammatica per il portiere locale: calcio di punizione dal limite e cartellino rosso per il numero 1. Con il Casentino Academy in dieci uomini, la Tuscar prova a spingere per cercare di trovare gli spazi e paradossalmente riaprire una partita già chiusa. I padroni di casa però non si fanno vincere dal nervosismo e dalla pressione, e continuando con un paziente giro palla, appena riescono a trovare il varco giusto, ossia al 75' insaccano per la sesta volta alle spalle del portiere con Beoni che non sbaglia la battuta a rete sull'invitante suggerimento di Bondi e segna il suo quarto gol nelle ultime due partite. Calciatorepiù: Bondi (Casentino Academy).