RETI: Violetti, Violetti, Morelli
TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Mele, Zoi, Menchetti, Finocchi, Nser, Duranti, Acquisti, Violetti, Baldi. A disp.: Bracciali, Cassioli, Galastri, Rossi, Fabiani, Perugini, Minucci, Gradassi, Fiumi. All.: David Tavanti.
S. FIRMINA: Gudini, Pasquini, Cordovani, Falsini F., Nocentini, Falsini A., Morelli, Salvadori, Berni, Zuccherelli, Cartocci. A disp.: Sacchetti, Ristori, Faggini, Sestini, Marsupini, Erranti, Bulgherini, Naccarato, Camaiani. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: rig. Morelli, Violetti 2 (1 rig.).
Il Tegoleto prevale in rimonta, tra le mura amiche, a spese del S. Firmina che non riesce a vincere da ormai tre partite. Nel primo tempo la squadra di Cerofolini parte con il piglio giusto nei primi 20' ma poi sono i padroni di casa a prendere quota, avendo alcune buone occasioni per segnare: la prima con Minucci, il quale approfitta di una sbavatura difensiva ospite e tutto solo davanti al portiere calcia alto sopra la traversa. Insiste il Tegoleto, Baldi, dopo un'incursione sulla sinistra, crossa all'indirizzo di Nser che lascia partire un gran diagonale ma Gudini si mette in mostra con una grande parata. La prima frazione si porta verso la fine a reti inviolate. Nella ripresa, il S. Firmina beneficia di un calcio di rigore che Morelli riesce a trasformare ed è 0-1. Il Tegoleto non si scompone, gettandosi così in avanti per acciuffare il pareggio e ci riesce con un gran tiro di Violetti che sorprende il portiere fuori dai pali. Conseguentemente, il Tegoleto prende più fiducia e riesce a raddoppiare sugli sviluppi di un calcio di rigore guadagnato da Nser e trasformato da Violetti. Tegoleto che non abbassa il baricentro, potendo segnare la terza rete in più occasioni ma senza riuscirci. La partita termina sul punteggio di 2-1.