RETI: Checcacci L., Beoni, Beoni, Beoni, Fabbroni, Fabbroni, Parise, Bandelloni, Bandelloni, Bertelli
PIEVE AL TOPPO: Villa, Nasuto, Sottile, Lettera, Belsanti, Marmorini, Fattorini, Mellace, Bux, Zejnullahu, Riccucci. A disp.: Belli, Baciarlini G., Biancucci, Cipriani, Esposito, Barcialini R., Malentacchi. All.: Maurizio Guagliardi.
CASENTINO AC.: Menchini, Andreini, Sottili, Checcacci, Grini, Torelli, Ferri, Carletti, Parise, Bandelloni, Fabbroni. A disp.: Innocenti, Lampronti, Bertelli, Falsini, Beoni, Goretti, Moracci, Ceccantini, Robu. All.: Maurizio Bonini.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETI: Fabbroni 2, Bandelloni 2, Parise, Checcacci, Beoni 3, Bertelli.
Finisce con un rotondo risultato la sfida tra Pieve al Toppo e Casentino Academy. Dopo circa 20 minuti, dove le due squadre si studiano e le occasioni capitate sui piedi dei due numeri 9 non vengono concretizzate, è Fabbroni a sbloccare il risultato su un cross rasoterra di Grini. Sbloccata la gara, i locali alzano il baricentro e gli ospiti iniziano a creare con più facilità: arrivano in pochi minuti i gol di Bandelloni, di nuovo Fabbroni e Parise. Prima della fine del primo tempo anche Checcacci riesce ad iscriversi al tabellino dei marcatori con un gran colpo di testa su un calcio d'angolo. Nella ripresa si riparte dallo 0-5, ma il copione non cambia, soprattutto grazie anche all'ingresso in campo di Beoni. L'attaccante ospite si prende la scena nel secondo tempo segnando tre dei cinque gol tra il 46' ed il 90': quando si presenta davanti al portiere locale lascia andare delle conclusioni potenti e precise che non lasciano scampo al numero 1 locale. Prima del fischio finale segnano anche Bandelloni e Bertelli. Calciatorepiù: Beoni (Casentino Academy).