RETI: Favilli, Monini, Sorelli, Kvasnyuk, Gonnella, Bartolucci
PIANDISCO': Campanile, Torelli, Neroni, Oleg, Failli, Andreini, Grati, Sorelli, Ferrini, Vittozzi, Monini. A disp.: Luzzi, Baka, Ceni, Patrocchi, Scaccialepri, Veltroni, Montigiani, Miralli, Ciccarelli. All.: Niccolò Vannini.
BUCINE: Gallai, Burzagli, Pattini, Giardini, Ruzzo, Fabbri, Bartolucci, Vieri, Bernini, Pecoraro, Moci. A disp.: Zamponi, Canestri, Maratea, Gonnelli, Benucci, Buricchi, Bartolini. All.: Andrea Tata.
ARBITRO: Magnelli sez. Valdarno.
RETI: Bartolucci, Monini, Ferrini, rig. Sorelli, Gonnelli, Oleg.
Il Piandiscò si aggiudica la vittoria a spese del Bucine al termine di una partita dai ritmi piuttosto bassi, sbloccata dopo poco dai ragazzi di Tata sugli sviluppi di una punizione calciata da Bartolucci da oltre 40 metri, il pallone termina in rete con la difesa locale non prontissima nella circostanza. Reazione del Piandiscò che trova il pareggio: cross dalla sinistra di Sorelli all'indirizzo di Monini che controlla con la coscia e insacca alle spalle di Gallai. Successivamente arriva il vantaggio dei padroni di casa, passaggio di Vittozzi all'indirizzo di Ferrini che anticipa Gallai in uscita e deposita il pallone in rete, 2-1. Il primo tempo scorre verso la fine senza ulteriori sussulti. Nella ripresa il Bucine riparte con un buon piglio andando vicino al gol con Moci ma Campanile si rende provvidenziale in uscita. Dopo lo spavento, il Piandiscò realizza il terzo gol con Sorelli su calcio di rigore ed è 3-1. Poco dopo, il Bucine riapre ancora la partita, a conclusione di un'azione tambureggiante, grazie alla rete di Gonnelli. Gli arancio verdi credono di poter arrivare ancora una volta al pareggio e ci vanno vicinissimi con Vieri ma Campanile compie una grande parata, salvando il risultato per i locali. Dopo un momento di sbandamento, il Piandiscò si riaffaccia in avanti beneficiando di un altro calcio di rigore per poter segnare ma Ciccarelli si fa ipnotizzare da Gallai. All'88' la squadra di Vannini chiude definitivamente la gara: punizione di Miralli all'indirizzo di Oleg che di testa realizza il 4-2.
Calciatoripiù : Oleg e Campanile (Piandiscò).