RETI: Kreku, Picchioni, Cai, Brogi, Rosadini
ARNO C. LATERINA: Procelli, Lalli, Picchioni, Manni, Gori, Staiano, Mannucci, Majadane, Di Vilio, Pancioni, Kreku. A disp.: Aloisio G., Aloisio B., Mileti, Roncucci, Paternostro. All.: Riccardo Rotesi.
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Tanci, Prisco, Cacchiani, Massai, Tozzi, Brogi, Belmartino, Rosadini, Cai, Lapini. A disp.: Tanti, Motolese, Autiero, Bernardini, Maccioni, Buonavita. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Kreku, Picchioni, Brogi rig., Cai rig., Rosadini.
Il Capolona Quarata riesce ad espugnare il campo dell'Arno Castiglioni Laterina e continua a mantenere la scia del Casentino Academy. La partita è stata molto complicata per i ragazzi di Rigacci che inizialmente sono scesi in campo con un atteggiamento sbagliato. Il Laterina approccia molto bene la gara, schierandosi molto compatto e trovando la rete intorno al 10' su contropiede: lancio dalla trequarti sul lato destro verso Kreku che si avvia verso Occhini e insacca. Il Capolona prova ad abbozzare una reazione ma è sempre il Laterina a rendersi pericoloso, andando vicinissimo al raddoppio con Di Vilio ma davanti a Occhini spara alto sopra la traversa. Al 38' il Capolona Quarata trova un lampo di Rosadini che si procura un calcio di rigore, trasformato successivamente da Brogi ed è 1-1. La squadra di casa non abbassa i ritmi e agli sgoccioli del primo tempo si porta nuovamente in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Pancioni per il colpo di testa vincente di Picchioni. La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo ma poi Rosadini si procura nuovamente un calcio di rigore che Cai riesce a trasformare, 2-2. La partita rimane più viva che mai, il Laterina si riaffaccia in avanti con il neoentrato Paternostro che dalla destra riesce ad entrare in area ma calcia alto sopra la traversa. Il Capolona Quarata trova nuova linfa dai nuovi entrati, uno su tutti Motolese che, agli sgoccioli, con un passaggio in profondità riesce a servire Rosadini, il quale sigla il gol del definitivo 2-3.
Calciatoripiù : Staiano , Pancioni , Kreku e Majadane (Arno Castiglioni Laterina); Rosadini e Motolese (Capolona Quarata).