RETI: Focardi, Nser
ATL. LEVANE LEONA: Matteucci, Orpelli, Rrapaj, Bichi, Canaletti, Renai, Selloumi, Focardi, Bullari, Douadi, Parti. A disp.: Della Corte, Parrini, Notturni, Ragona, Pistocchi, Nider, Kondaj, Pouye. All.: Leonardo Menchiari.
TEGOLETO: Sacconi, Fratini, Mele, Lapisti, Menchetti, Finocchi, Polvanesi, Ortaggi, Nser, Baldi, Acquisti. A disp.: Bracciali, Galastri, Minucci, Cassioli, Rossi, Fabiani, Perugini, Duranti, Gradassi. All.: David Tavanti.
ARBITRO: Ferri Gori di Arezzo.
RETI: Nser, Focardi.
Il Tegoleto di Tavanti strappa un buon punto in casa dell'Atletico Levane Leona al termine di una partita sostanzialmente equilibrata dove il pareggio, alla fine, può essere considerato come il risultato più giusto per quanto visto in campo. Nel primo tempo è la compagine ospite a portarsi in vantaggio con Nser sugli sviluppi di una mischia in area in seguito ad un calcio d'angolo. Il Levane non ci sta e nella ripresa riesce ad acciuffare il pareggio grazie alla rete di Focardi, il quale, all'interno dell'area, raccoglie una respinta della difesa e insacca alle spalle del portiere. La partita scorre successivamente verso la fine con il risultato in perfetta parità.