• JunioresA
  • 15/04/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capolona Quarata
  • 2 - 0 15/04/2023 16.00.00
  • Rassina
    Salvi
    Motolese

Commento


RETI: Salvi, Motolese
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Tanci, Salvi, Prisco, Tozzi, Borri, Belmartino, Fabbriciani, Rosadini, Cai, Autiero. A disp.: Motolese, Bennati, Bernardini, Lapini, Gori, Liri, Massai. All.: Claudio Rigacci.
RASSINA: Caddeo C., Giorgioni, Parisi, Ciabini, Landini, Versari, Andreini, Pietrini, Bacanu, Bergamaschi, Chini. A disp.: Giannini, Dattile, Musta, Ristori, Ceccherini, Cafaggini, Versari E. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: Motolese, Salvi.



Il Capolona Quarata non sbaglia e riesce a vincere contro il Rassina, riuscendo a tenersi sulla scia del Casentino Academy al termine di una partita equilibrata, risolta nella ripresa dai ragazzi di Rigacci. Il primo tempo vede le due compagini costruire qualche situazione interessante. Il Rassina prova ad affacciarsi in avanti sugli sviluppi di un cross di Chini all'indirizzo di Ciabini che non riesce ad arrivare sul pallone. Intorno al 28' ci prova il Capolona Quarata con Autiero che però non riesce a incidere sotto porta. La prima frazione scorre così fino alla fine sul parziale di 0-0. Nella ripresa, pronti via, è il Rassina ad avere una buonissima occasione con Bergamaschi che, su un lancio lungo, si ritrova a tu per tu con Occhiolini ma gli calcia addosso il pallone. Dopo lo spavento, il Capolona Quarata alza i ritmi trovando la rete del vantaggio con il classe 2007 Motolese, il quale recupera il pallone dentro l'area e insacca alle spalle del portiere (22'). Verso il 35' i ragazzi di Rigacci raddoppiano con Salvi, bravo ad approfittare di una ribattuta della difesa sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla trequarti. Al 40' il Capolona Quarata può segnare il terzo gol: Tozzi, tutto solo davanti al portiere, calcia a lato. La partita termina con il risultato finale di 2-0.
Calciatoripiù
: Motolese e Bennati (Capolona Quarata).