• JunioresA
  • 15/04/2023 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tuscar
  • 0 - 8 15/04/2023 18.00.00
  • M.m. Subbiano
    Amedei
    Ermini
    Ermini
    Ermini
    Ermini
    Nardi
    Ermini
    Ermini

Commento


RETI: Amedei, Ermini, Ermini, Ermini, Ermini, Nardi, Ermini, Ermini
TUSCAR: Teci, Capacci, Bianchini, Magrini, Fini, Marziali, Gervasi, Izzo, Khniene, Nocentini, Renzoni. A disp.: Ould Amri, Cervone, Mammato, Lelli, Pjetri. All.: Gianni Mattesini.
M.M. SUBBIANO: Dauti, Casini, D'Angelo, Papini, Giulianelli, Marchi, Cresci L., Amedei, Ermini, Bonchi, Nardi. A disp.: Santini, Cerofolini, Cresci T., Menchini, Acquisti, Martinelli, Baglioni. All.: Luca Bigozzi.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Ermini 6, Amedei, Nardi.



Il Subbiano annienta la Tuscar con una partita che però ha faticato a sbloccarsi. I ragazzi di Mattesini giocano bene il primo tempo creando azioni dalle fasce ma tutto collassa al 31': da una punizione ribattuta, la palla viene rimessa dentro dove Teci riesce solo a spizzare e la palla arriva nei piedi di Amedei che insacca in fondo alla rete, 0-1. Una volta sbloccata la partita, la squadra di Bigozzi non fatica a segnare nuovamente trovando il raddoppio al 42' con Nardi. Il secondo tempo è uno show di Ermini, il capocannoniere del campionato fa spettacolo. L'attaccante segna al 6', 18' e al 21'. Al 24' la Tuscar complica ancora di più la sua partita con l'espulsione di Magrini che concede un rigore; Ermini dal dischetto si fa parare il tiro da Capacci, il migliore della Tuscar, ma rimedia prontamente sulla ribattuta portando il Subbiano sullo 0-6. La squadra ospite non si risparmia ed Ermini, al 26' e 38', mette a segno altre due reti. Nei secondi 45' la Tuscar non crea gioco ne pericoli agli avversari ed esce mestamente dal campo consapevole di non essere riuscita ad evidenziare quanto di buono aveva espresso nelle ultime due partite.
Calciatoripiù: Capacci
(Tuscar); Amedei, Ermini e Nardi (Subbiano).