RETI: Taddeucci, Canestri, Pecoraro, Riccucci, Bux, Bux
BUCINE: Buricchi, Burzagli, Cini, Ruzzo, Zangheri, Borgnoli, Destro, Vieri, Canestri, Maratea, Bartolini. A disp.: Bernini, Benucci, Pecoraro, Taddeucci, Zamponi, Gonnelli. Dir. accompagnatore: Antonio Pianigiani.
PIEVE AL TOPPO: Belli, Biancucci, Marmorini, Lettera, Nasuto, Mellace, Fattorini, Bux, Esposito, Zejnullahu, Riccucci. A disp.: Villa, Baciarlini G., Baciarlini R., Malentacchi, Marrazzo. Dir. accompagnatore: Roberto Marrazzo.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: Canestri rig., Bux 2, Riccucci, Pecoraro, Taddeucci.
Al Paolo Rossi il Pieve al Toppo strappa un punto più che meritato a spese del Bucine al termine di una partita probabilmente presa troppo sottogamba dai padroni di casa. Nella prima frazione i locali passano in vantaggio al 12' sugli sviluppi di un calcio di rigore guadagnato da Destro e realizzato da Canestri. Il Pieve al Toppo non reagisce e il Bucine si illude di avere già la vittoria in tasca, affidandosi più alla giocata del singolo piuttosto che al gioco di squadra, saltano gli schemi e gli attaccanti locali non sono precisi sottoporta. Successivamente, i ragazzi di Guagliardi prendono più coraggio e prima della fine del tempo riescono a ribaltare la partita portandosi addirittura sull'1-3 grazie alle reti di Bux (doppietta personale) e Riccucci. Nella ripresa gli arancio verdi, un po' più determinati, si riversano nella metà campo ospite e, favoriti anche da un'espulsione tra le fila giallorosse, raggiungono il pareggio con le reti di Pecoraro e Taddeucci. Negli ultimi minuti il Pieve al Toppo rimane in nove uomini e i ragazzi di Tata si gettano in avanti per cercare il gol vittoria che però non arriva.