• JunioresA
  • 07/04/2023 20.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Faellese
    Bartolini
    Scarpelli
    Scarpelli
  • 3 - 3 07/04/2023 20.45.00
  • Pian Di sco
    Torelli
    Torelli
    Bernini

Commento


RETI: Bartolini, Scarpelli, Scarpelli, Torelli, Torelli, Bernini
FAELLESE: Bobbi, Raffaelli, Bartolini, D'Ambrosca, Poggesi, Torricelli, Becattini, Piccini, Scarpelli, Pacini, Ponti. A disp.: Biondi, Mohcine, Natale. All.: Giovanni Palmeri.
PIANDISCO': Campanile, Failli, Patrocchi, Neroni, Ciccarelli, Andreini, Torelli, Bernini E., Miralli, Monini, Sorelli. A disp.: Fiorino, Grati, Vittozzi, Montigiani, Ceni, Bernini V., Luzzi, Benini, Ferrini. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.
RETI: Torelli 2, Bartolini, Scarpelli 2, Bernini E.



Al Fratini di Faella finisce in perfetta parità il derby valdarnese tra Faellese e Piandiscò. Le due squadre hanno dato vita ad una bella partita, combattuta, ricca di gol e sempre aperta fino agli ultimi minuti. Parte bene la compagine ospite che passa in vantaggio dopo 9', lancio di Bernini E., a scavalcare la difesa, per Torelli che di destro piazza il pallone nell'angolo dove Bobbi non può arrivare. La Faellese non si abbatte e al 15' trova la rete del pareggio dagli sviluppi di un calcio d'angolo per il colpo di testa vincente di Bartolini. La partita continua a giocarsi su buoni ritmi e al 25' è ancora il Piandiscò a portarsi in vantaggio: cross dalla sinistra di Failli all'indirizzo di Torelli che di testa insacca ancora alle spalle di Bobbi, 1-2. Il primo tempo scorre fino agli sgoccioli con il Piandiscò che ha una buona occasione per allungare ulteriormente ma Monini, da dentro l'area, calcia debolmente senza impensierire Bobbi. Nella ripresa, pronti via, è la Faellese a trovare la rete del pareggio con Scarpelli, 2-2. Nella successiva mezz'ora il Piandiscò prova a impensierire la retroguardia locale, soprattutto in situazioni di mischia ma senza riuscire a segnare. Il match si porta verso la fine, al 43' cross dalla sinistra di Torelli all'indirizzo di Bernini E. che di piatto realizza il 2-3. La partita sembra essere in cassaforte per il Piandiscò ma così non è. Qualche istante dopo, la Faellese trova il nuovo pareggio ancora con Scarpelli che, su un imbucata da parte di un compagno, riesce a battere Campanile, 3-3. Sul finire di gara, occasione clamorosa per il Piandiscò: su calcio d'angolo, il pallone capita a Ceni che di testa, sulla linea di porta, spedisce alto sopra la traversa.
Calciatoripiù
: Scarpelli (Faellese); Torelli (Piandiscò).