RETI: Gianquitto, Gianquitto, Gianquitto, Valentini I.
LUCIGNANO: Ouadii, Tedeschi, Ciappetti, Gualberto, Silvi, Di Masi, Sethaj, Diakhate, Saletti, Gianquitto, Giordano. A disp.: Bambini, Marubini, Poggi, Presenzini, Houssem, Samb. All.: Andrea Dell'Eugenio.
PETRARCA: Fadda L., Paci, Peruzzi, Sardelli M., Sestini, Valentini J., Valentini C., Vencato, Kakaci, Casali, Bivignani. A disp.: Parrini, Fadda M., Exacoustos, Cerofolini, Bonarini. All.: Samuele Lodovichi.
ARBITRO: Fulgidi di Arezzo.
RETI: Gianquitto 3, Valentini J.
Una bella vittoria casalinga da parte del Lucignano a spese del Petrarca, una delle squadre sicuramente più in palla di queste ultime giornate. Il primo tempo vede la compagine ospite essere ben schierata in campo ma è il Lucignano a sbloccare la partita sugli sviluppi di una giocata di Gianquitto, il quale si accentra dalla destra e con il sinistro insacca alle spalle del portiere. La prima frazione termina con il parziale di 1-0. Nella ripresa il Lucignano trova il raddoppio su calcio di rigore, realizzato da Gianquitto. I locali, successivamente, si adagiano un po' troppo e il Petrarca trova il gol che accorcia le distanze su un cross dalla sinistra per il tocco vincete di Valentini J. La rete realizzata dà ulteriore fiducia alla compagine ospite che a questo punto si getta in avanti cercando il pareggio ma prestando anche il fianco ai contropiedi dei padroni di casa, di cui uno clamoroso con Houssem che si ritrova di fronte al portiere ma calcia a lato. Verso l'87' il Lucignano chiude la partita in contropiede con la rete di Gianquitto per il 3-1 definitivo.
Calciatoripiù : Silvi, Ciappetti, Tedeschi e Gianquitto (Lucignano).