• JunioresA
  • 01/04/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pian Di sco
  • 1 - 1 01/04/2023 15.30.00
  • Sansovino
    Bernini
    Zullo

Commento


RETI: Bernini, Zullo
PIANDISCO': Billi, Failli, Neroni, Oleg, Ciccarelli, Patrocchi, Torelli, Bernini E., Miralli, Monini, Sorelli. A disp.: Campanile, Vittozzi, Grati, Ferrini, Andreini, Ronconi, Benini, Montigiani, Ceni. All.: Niccolò Vannini.
SANSOVINO: Bouzerida, Albiani, Rossi, Pasquini, Paolini, Caneschi, Ficai, Zullo, Ermini, Kheniene, Riccio. A disp.: Bracciali, Alberti, Traore, Borgogni. All.: Gianni Caneschi.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: Bernini E. rig., Zullo.



Una partita molto bella e dai ritmi alti quella tra Piandiscò e Sansovino che vede le due squadre non andare oltre il pareggio. Nella prima frazione è il Piandiscò a portarsi in vantaggio intorno al 15' sugli sviluppi di un calcio di rigore guadagnato da Ciccarelli e trasformato da Bernini E. La Sansovino, comunque, non si dà per vinta, costruendo varie occasioni importanti con Kheniene, Paolini ed Ermini che non riescono a concretizzare. Verso il 35' la compagine ospite trova il pareggio sugli sviluppi di una ripartenza con Zullo. Nella ripresa, la squadra di casa si rende pericolosa su una spizzata di testa di Monini all'indirizzo di Miralli che calcia fuori di poco. Successivamente la Sansovino costruisce un'altra occasione in ripartenza ma Billi si mette in mostra con una bella parata. Negli ultimi 10' la squadra di Vannini si fa vedere ancora pericolosamente in avanti con Vittozzi, il quale, sulla destra, calcia a botta sicura ma Bouzerida compie una bella parata. Poco dopo ci prova ancora Miralli con un tiro al volo ma il pallone impatta sulla schiena di un giocatore ospite. La partita non ha più niente da dire e finisce sul risultato di 1-1.
Calciatoripiù: Bernini
e Oleg (Piandiscò); Zullo (Sansovino).