RETI: Martino, Burzagli, Benucci, Fabbri, Maratea, Gonnella
ARNO C. LATERINA B: Pasquini, Lusini, Singh, Dorcu, Pioli, Giangeri, Caposciutti, Brizi, Macoschi, Cardinali, Gabbrielli. A disp.: Matassini, Cavuti, Martino, Morini. All.: Giovanni Guerrini.
BUCINE: Astuccioni, Burzagli, Cini, Ruzzo, Zangheri, Fabbri, Bernini, Vieri, Benucci, Pecoraro, Gonnelli. A disp.: Maratea, Franci, Maccioni. All.: Andrea Tata.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETI: Gonelli, Benucci, Fabbri, Burzagli, Martino, Maratea.
Partita senza storia quella tra Bucine e Arno Castiglioni Laterina B che ha visto gli arancio verdi dominare dall'inizio alla fine, favoriti anche dall'espulsione (forse un po' frettolosa e inopportuna) al 25' di un difensore gialloblù. Primo tempo con il Bucine costantemente nella metà campo dei padroni di casa, al 15' sbaglia un calcio di rigore e poi altre ghiottissime occasioni fino al 45', quando Gonnelli conclude una bella iniziativa di Vieri e porta in vantaggio i suoi. Secondo tempo con il solito canovaccio, al 15' Benucci calcia magistralmente una punizione dal limite per il 2-0. Al 25' è Fabbri che, ben servito in profondità, porta a tre le segnature. Al 30' è Burzagli a siglare il quarto gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Bucine che rallenta e così ne approfitta la squadra di Guerrini Laterina che intorno al 40' segna il meritato punto della bandiera con una deviazione sottoporta da parte di Martino. Prima della fine delle ostilità è Maratea che sfrutta un'indecisione della difesa locale e fissa il risultato sul 5-1.