RETI: Ermini, Ermini, Ermini, Kheniene, Kheniene, Bennati, Caneschi, Ficai, Rossi, Polvere
SANSOVINO: Bouzerida, Albiani, Rossi, Pasquini, Paolini, Caneschi, Benati, Ficai, Ermini, Kheniene, Riccio. A disp.: Bracciali, Roggi, Menchetti, Traore, Mezzetti. All.: Gianni Caneschi.
TUSCAR: Capacci, Giglio, Fini, Khniene, Teci, Pjetri, Gervasi, Cervone, Polvere, Nocentini, Renzoni. A disp.: Bianchini, Mammato, Ould Amri. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Cardeti di Arezzo.
RETI: Ermini 3, Kheniene 2, Rossi, Caneschi, Ficai, Bennati, Polvere rig.
Goleada e vittoria limpida, in un sabato decisamente ventoso, al campo di Battifolle per la Sansovino. Il match inizia e l'orologio non ha girato neanche tre volte quando Kheniene serve di tacco Ermini che scarica potente in porta per il primo gol della partita. La Tuscar sembra riprendersi dallo shock iniziale, imbastendo qualche buona azione dal centrocampo, ma al 15' è ancora Kheniene tra i protagonisti della partita quando sfrutta efficacemente un lungo fallo laterale portando la sua squadra sul 2-0. Ad aggiungere cinque gol prima del duplice fischio dell'arbitro sono, in ordine, Ficai al 21', Ermini al 24' e al 40' completando la tripletta, Caneschi al 34' e infine Bennati al 43' fissando così il risultato sul clamoroso 7-0 nei soli primi 45'. Una montagna evidentemente insuperabile per la squadra ospite che comunque entra in campo con uno spirito diverso, più combattivo, quasi a voler dimenticare i precedenti tre quarti d'ora. Gli 11 di Caneschi però sono ancora affamati e al 63' colpiscono da calcio d'angolo con Rossi. Pochi minuti dopo arriva il solitario gol della Tuscar su calcio di rigore procurato da Gervasi e finalizzato da Polvere al 65'. La partita si conclude sull'ennesima nota amara per la squadra di Mattesini che subisce il nono gol firmato da Kheniene a un minuto dalla fine, in anticipo su Pjetri. L'arbitro fischia tre volte e la partita termina così con il risultato di 9-1.
Calciatoripiù : Ermini, Kheniene , Rossi e Ficai (Sansovino).