• JunioresA
  • 25/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • M.m. Subbiano
  • 2 - 0 25/03/2023 15.30.00
  • Pian Di sco
    Ermini
    Ermini

Commento


RETI: Ermini, Ermini
M.M. SUBBIANO: Dauti, Menchini, Giulianelli, Baglioni, Casini, D'Angelo, Liserre, Amedei, Ermini, Acquisti, Cendali. A disp.: Solinas, Papini, Bonchi, Mattesini, Cresci, Martinelli, Nardi. All.: Luca Bigozzi.
PIANDISCO': Billi, Luzzi, Andreini, Patrocchi, Neroni, Failli, Torelli, Monini, Miralli, Bernini, Ciccarelli. A disp.: Campanile, Grati, Sorelli, Vittozzi, Scaccialepri, Bernini, Ceni. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: Ermini 2 (1 rig.).



Primo tempo bloccato quello tra Subbiano e Piandiscò. La linea difensiva ospite fa buona guardia ma, ciò nonostante, i padroni di casa riescono a creare quattro palle gol: tre con Cendali e una al 36' con Acquisti. Gli ospiti si rendono pericolosi al 40' con Ciccarelli che sfiora il gol. Secondo tempo che vede saltare subito il banco. Cendali riesce a guadagnare un calcio di rigore, trasformato da Ermini. I locali continuano ad attaccare rendendosi pericolosi con Acquisti e Liserre ma senza sfruttare le occasioni. Al 10' Ermini sfrutta una corta respinta della difesa ospite per realizzare la rete del raddoppio con un tiro molto forte sotto la traversa. Al 22' occasione per il Subbiano di chiudere la partita con lo stesso Ermini ma stavolta manca l'appuntamento con il gol. Al 35' il Piandiscò va vicinissimo al gol con un colpo di testa molto insidioso che Dauti riesce a respingere. La partita scorre successivamente verso la fine senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Ermini
, Baglioni e Cendali (M.M. Subbiano).