RETI: Balliu, Belbahri, Brogi, Brogi, Cai, Lapini, Lapini
LUCIGNANO: Ouadii, Silvi, Balliu, Di Masi, Sehtaj, Belbahri, Gualberto, Housem, Diakhate, Giordano, Gianquitto. A disp.: Bambini, Samb, Saletti, Poggi, Marubini, Presenzini. All.: Andrea Dell'Eugenio.
CAPOLONA QUARATA: Zurli, Belmartino, Porzio, Tozzi, Cai, Lapini, Brogi, Tanci, Borri, Prisco, Salvi. A disp.: Autiero, Liri, Fabbriciani, Massai. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Belmonte di Arezzo.
RETI: Cai, Belbahri, Lapini 2, Brogi 2 (1 rig.), Balliu rig.
Il Capolona Quarata espugna il campo del Lucignano al termine di una partita non bellissima dal punto di vista tecnico. Nel primo tempo, pronti via, Cai porta in vantaggio il Capolona Quarata. Reazione del Lucignano che trova la rete del pari con Belbahri. Intorno al 22' il Capolona si porta nuovamente avanti grazie al gol di Lapini. Al 30' la compagine ospite beneficia di un calcio di rigore trasformato da Brogi ed è l'1-3. Pochi minuti dopo, il Lucignano accorcia nuovamente con un altro rigore concesso dal direttore di gara e realizzato da Balliu. Al 37' è ancora Lapini a segnare e portare il risultato sul 2-4. Nella ripresa, intorno al 15' arriva il 2-5 di Brogi e da quel momento la partita si spegne senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: Brogi e Cai (Capolona Quarata).